Fortnite, aggiornamento 12.10 in arrivo oggi

Tecnologia

I server del titolo di Epic Games sono rimasti offline per circa due ore, necessarie a completare un update annunciate soltanto a poche ore dal rilascio 

Epic Games ha stupito gli appassionati di Fortnite con una graditissima sorpresa: dalle 10 di mattina di martedì 3 marzo i server del gioco sono andati offline per l’aggiornamento 12.10, annunciato per la prima volta soltanto a poche ore dal rilascio. Come di consueto, l’update è stato completato nel giro di un paio d’ore, alla termine delle quali gli utenti hanno potuto conoscere le novità introdotte per la Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa.

Fornite, si arricchisce la Stagione 2 Capitolo 2

Ci sono volute circa due ore prima che i server del videogioco tornassero online dopo il completamento dell’aggiornamento 12.10 di Fortnite, rilasciato da Epic Games un po’ a sorpresa, visto l’annuncio giunto tramite una breve nota soltanto poche ore prima. L’update porta in dote novità per Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa, andando così ad arricchire la Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2, ormai iniziata da quasi due settimane con l’aggiornamento 12.00. Proprio in virtù dei problemi verificatisi a client e server in seguito a questo update Epic Games ha deciso di sospendere tutte le competizioni a premi di Fortnite per potersi concentrare sul miglioramento delle prestazioni del gioco.

Fortnite, come trovare i Rifugi delle Ombre

Tra le novità recentemente introdotte da Fortnite, la missione “Trova i rifugi delle Ombre” rappresenta probabilmente una delle sfide più complicate per i videogiocatori. Per completarla è necessario infatti visitare, anche nell’arco di più partite, tutti i Rifugi delle Ombre presenti sull’isola, che sono situati in cinque location diverse e richiedono dunque una buona conoscenza della mappa per poter superare la missione. 

Tecnologia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24