In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Xiaomi: Redmi Note 7, lo smartphone con fotocamera da 48 megapixel

Tecnologia
Xiaomi logo (Getty Images)

Monta uno schermo da 6,3 pollici e ha una memoria interna da 32 o 64 GB. Offre buone specifiche tecniche a un prezzo competitivo, che parte dai 999 yuan cinesi, pari a meno di 130 euro 

Condividi:

Xiaomi ha reso note le caratteristiche dello smartphone con fotocamera da 48 megapixel, svelato lo scorso settembre da Lin Bin, presidente della società.
Si chiama Redmi Note 7 e monta uno schermo da 6,3 pollici, una doppia fotocamera posteriore e una batteria da 4.000 mAh.
È un entry level e offre buone specifiche tecniche a un prezzo competitivo, che parte dai 999 yuan cinesi, pari a meno di 130 euro.

Le specifiche tecniche di Redmi Note 7

Redmi Note 7 è dotato di una fotocamera frontale di 13 megapixel e monta il processore Snapdragon 660 di Qualcomm. È disponibile con 3 o 4 GB di Ram e una memoria interna da 32 o 64 GB.
È il primo dispositivo lanciato sul mercato, dopo l’annuncio di Xiaomi riguardo la separazione di Redmi, divenuto un marchio indipendente, specializzato nella produzione di device con prezzi contenuti e nelle vendite online.
Xiaomi continuerà a concentrarsi sulla produzione di dispositivi destinati alla fascia medio alto del mercato.

Mi Play, lo smartphone di Xiaomi con notch a goccia d’acqua

Xiaomi, gli ultimi giorni del mese di dicembre 2018, ha annunciato Mi Play, un nuovo smartphone con notch a forma di goccia d’acqua che racchiude al suo interno la fotocamera.
Mi Play monta uno schermo Full-HD da 5,84 pollici, con pannello in vetro Gorilla Glass 5, il sensore di impronte posto sul retro, una fotocamera posteriore da 12 megapixel e una frontale da 2 megapixel. Ha una RAM da 4GB ed è possibile espandere la sua memoria inserendo una MicroSD fino a 256 GB.
Lo smartphone è disponibile in tre diverse colorazioni: Twilight Gold, Fantasy Blue e Fantasy Black.
Il dispositivo di casa Xiaomi è già in vendita in Cina a 1.099 yuan, pari a circa 140 euro. Non vi sono tuttavia notizie riguardo la sua possibile commercializzazione in Europa.