Social network, problemi tecnici per Facebook e Instagram

Tecnologia

Black out di circa 1 ora per i due siti. Difficoltà di accesso alle piattaforme sono stati segnalati da numerosi utenti su Twitter

Problemi nella giornata di sabato 26 per alcuni utenti di Facebook e Instagram in tutto il mondo. Su Twitter numerose persone hanno segnalato difficoltà all'accesso dei social network. Stando a quanto testimoniato da alcuni utenti, uscendo dal proprio profilo non era possibile rientrare. Sempre su Twitter, per diverse ore, l'hashtag #instagramdown è stato trending topic. A confermare i problemi anche siti come “Outrage Report”. I problemi sono rientrati dopo circa 1 ora dalle prime segnalazioni.
Per Facebook si tratta del secondo "incidente" nell'arco di pochi giorni. Mercoledì scorso il social aveva registrato un malfunzionamento in mattinata, limitato però agli utenti che accedevano alla piattaforma da computer con browser Chrome di Google.

Tecnologia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.