In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Sinner-Alcaraz, dove vedere la finale del Six Kings Slam in tv e streaming

Sport
©IPA/Fotogramma

L'incontro di Riad sarà trasmesso sabato alle 20 su Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno e sarà disponibile in streaming su Now. Dopo aver battuto Djokovic e Nadal, i primi due giocatori al mondo si contendono un montepremi da 6 milioni di dollari

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Sarà di nuovo Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz, remake di un faccia faccia destinato a segnare la storia del tennis dei prossimi anni. I primi due giocatori al mondo si sfideranno sabato per l'assegnazione della prima edizione del Six Kings Slam, il torneo organizzato dall'Arabia Saudita e dal fondo Pif che tanto sta facendo discutere in questi giorni. L'appuntamento è fissato per sabato 19 ottobre, a partire dalle 20. L'incontro di Riad sarà trasmesso da Sky sui canali Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno e sarà disponibile in streaming su Now.

Djokovic e Nadal sconfitti in semifinale

Per arrivare in finale Sinner si è sbarazzato in tre set di Novak Djokovic, col punteggio di 6-2, 6-7, 6-4, mentre Alcaraz ha avuto agevolmente la meglio su Rafa Nadal con un netto 6-3- 6-3. Per la partecipazione al torneo verrà garantita una cifra pari a circa 1,5 milioni di dollari a ogni giocatore. Il premio destinato al vincitore è, invece, fissato a 6 milioni di dollari, quasi il doppio dei 3,6 milioni di dollari incassati da Sinner come trionfatore degli US Open.

leggi anche

Six Kings Slam, Sinner batte Djokovic in tre set: è in finale