Serie A, Atalanta-Como non si gioca: gara rinviata per maltempo

Sport
©Ansa

Nulla da fare stasera, dopo che forti piogge hanno colpito Bergamo rendendo il campo impraticabile. Dopo vari sopralluoghi, l'arbitro Tremolada ha deciso di non far disputare la sfida. Si recupera domani sera, 24 settembre, alle 20.45 

ascolta articolo

È stata rinviata, a causa del maltempo, la gara di serie A tra Atalanta e Como che era prevista per le 20.45 di oggi. Dopo vari sopralluoghi, è arrivato lo stop ufficiale alla sfida, che inizialmente era stata solo posticipata (alle 21.45) (GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A). Si recupera domani sera, 24 settembre, alle 20.45.

Il maltempo

Bergamo è stata investita da fortissime piogge e le condizioni del terreno di gioco del Gewiss Stadium sono sembrate subito critiche, fino dal riscaldamento. Le squadre hanno ultimato comunque il warmup, ma al momento di uscire per il calcio d'inizio, l'arbitro Tremolada ha scelto di fare una valutazione delle condizioni. Il primo sopralluogo ha dato esito negativo e così ne è stato fissato un secondo, alle 21.15, dopo il quale è arrivato il via libera al gioco di lì a mezz'ora. Ma una volta che sono scoccate le 21.45 si è deciso di non giocare: la pioggia era ricominciata e le condizioni del campo erano proibitive.

Serie A

approfondimento

Serie A: ok Fiorentina, Bologna e Roma. Inter-Milan finisce 1-2. VIDEO

Sport: I più letti