Maria Braccini, chi è la modella e influencer fidanzata con Jannik Sinner

Sport

La 22enne nata in India da tempo vive in Italia. I due si sarebbero conosciuti su Instagram. Sono stati insieme dal 2020 al 2021 prima di separarsi. Lo scorso novembre sono stati fotografati a San Siro e ora sono di nuovo una coppia

ascolta articolo

Dopo la conquista della Coppa Davis con l’Italia, il tennista Jannik Sinner ha iniziato la nuova stagione conquistando un posto in finale agli Australian Open. Il tennista di San Candido (Bolzano) è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata ma da qualche mese è tornato a far coppia con Maria Braccini, influencer e modella, 22enne come lui. I due sono stati fotografati insieme lo scorso novembre allo stadio di San Siro, durante la partita di Champions League tra Milan e Borussia Dortmund (Sinner è un grande tifoso rossonero). Ma cosa sappiamo sulla compagna dell’atleta?

Chi è Maria Braccini

Braccini è nata in India, ma da tempo vive in Italia. I due si sarebbero conosciuti su Instagram (dove lei ha oltre 191mila followers). Pare che Sinner mettesse cuori e like ai post della modella. Così avrebbero iniziato a frequentarsi nel 2020. In un’intervista Sinner aveva dichiarato di apprezzare il fatto che la sua fidanzata non gli mettesse pressioni. La coppia si era lasciata nel 2021. Secondo quanto trapela, la rottura sarebbe stata causata da un post pubblicato sui social dell’influencer, una foto della coppia mentre si dava un bacio, per festeggiare un anno di relazione. Ma Sinner non avrebbe gradito, preferendo mantenere una certa privacy. Così hanno preso strade diverse. A Sinner l’anno scorso era stata attribuita una relazione con un’altra influencer altoatesina, prima del ritorno di fiamma con Braccini.

La coppia è tornata insieme

Lo scorso 28 novembre quindi i due sono tornati allo scoperto apparendo insieme allo stadio. Braccini ha il profilo Instagram privato. Di lei, Sinner, in un’intervista durante la loro prima relazione disse: "Maria è molto tenera e affettuosa, ma anche molto indipendente e questa è la qualità che mi colpisce di più". 

squadra italiana di tennis trionfa alla coppa davis

vedi anche

Tennis, chi sono i 7 italiani più pagati nel 2023. La classifica

Sport: I più letti