Magic Johnson e Michael Jordan insieme in vacanza a Capri cantano Modugno. VIDEO

Sport
twitter.com/MagicJohnson

Un video, postato su Twitter, ritrae le due leggende dell'Nba durante alcuni momenti di relax nel corso di una cena nell'isola campana. A fine serata, poi, ecco, partire le note di "Nel blu dipinto di blu" di Domenico Modugno

ascolta articolo

Due leggende dell’Nba insieme, a Capri, che cantano sulle note di “Nel blu dipinto di blu” di Domenico Modugno. Sono Earvin Magic Johnson e Michael Jordan che, in compagnia delle rispettive consorti, hanno trascorsi alcuni momenti di relax in compagnia sull’isola campana. A testimoniare il momento, un video postato da Johnson sul suo profilo Twitter, corredato anche da alcuni scatti.

Un’amicizia di lunga data

Magic e MJ, come ricorda Sky Sport, hanno costruito un solido rapporto d’amicizia che dura ormai da diversi anni, già dai tempi delle loro epiche sfide sul campo. Johnson ha sempre detto della stella dei Chicago Bulls che si tratta del “più grande giocatore di basket ad aver mai vissuto", come ha scritto anche nel tweet che ha postato sui social. Nella serata caprese, al tavolo con le due leggende del basket americano, erano presenti anche l’attore Samuel L. Jackson e la sua compagna LaTanya, il volto tv Greg Mathis e la signora Linda, oltre alla coppia coppia John e Vicki Palmer, ex consigliere del senatore Bob Dole il primo, ex dirigente di Coca Cola per 25 anni la seconda.

Sempre piu' incandescente il mercato dei cimeli sportivi: Sotheby's oggi ha venduto in un'attesa vendita online un paio di Air Jordan del 1998 indossate da Michael Jordan nella famosa stagione Last Dance con i Chicago Bulls per 2,2 milioni di dollari. E' il prezzo piu' alto mai pagato all'asta per un paio di sneaker.
US SOTHEBY'S
+++ ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++ NPK +++

approfondimento

Asta record per un paio di sneaker di Michael Jordan: 2,2 mln dollari

Sport: I più letti