Napoli, Luciano Spalletti si tatua lo scudetto in attesa della cittadinanza onoraria

Sport
Foto @Instagram valentinorussotattoo

Il tecnico toscano ha deciso di immortalare la gioia per la vittoria del campionato tatuandosi lo scudetto con il numero tre sul braccio sinistro

ascolta articolo

Un tatuaggio per celebrare lo scudetto del Napoli. Luciano Spalletti, allenatore artefice dell'impresa dei partenopei insieme alla società e alla squadra, ha deciso di immortalare la gioia per la vittoria del campionato tatuandosi lo scudetto con il numero tre sul braccio sinistro. A mostrare le foto del disegno è stato il tatuatore Valentino Russo che ha pubblicato le immagini sul suo profilo instagram. L'anno scorso, dopo la vittoria Milan, era stato il tecnico Stefano Pioli a tatuarsi lo scudetto sul braccio. Nelle prossime settimane, invece, il Consiglio comunale del capoluogo campano discuterà il conferimento della cittadinanza onoraria a Napoli per Luciano Spalletti.

Luciano Spalletti si tatua lo scudetto del Napoli
Il tatuaggio - Foto @Instagram valentinorussotattoo

Il tatuatore: "Persona unica, è umile e ironico"

Russo ha scritto su instagram che essere chiamato da Luciano Spalletti è stata una grande soddisfazione" perché è il "primo tatuaggio della sua vita, è un tatuaggio dedicato alla vittoria del Napoli dopo 33 anni, un evento che rimarrà per sempre indelebile". Il tatuatore ha poi affermato di aver "conosciuto veramente una persona unica. Ha un umiltà incredibile e la sua ironia è inconfondibile". Non è la prima volta che Russo tatua un personaggio del mondo del calcio: nel "palmares" del tatuatore ci sono anche l'ex attaccante dell'Inter Mauro Icardi, il centrocampista della Juventus Leandro Paredes e l'esterno destro del Napoli Matteo Politano che si è fatto tatuare una tigre sulla schiena.

Immagine_2023-05-26_094429

leggi anche

Napoli, De Laurentiis incontra il Papa e gli regala la maglia n. 10

Sport: I più letti