In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Spal, ora è ufficiale: Daniele De Rossi è stato esonerato

Sport
twitter.com/spalferrara

Dopo le voci delle ultime ore, il club ferrarese ha ufficializzato l'addio all'ex centrocampista della Roma e della Nazionale. Massimo Oddo sarà il suo sostituto

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

“Daniele De Rossi sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. Buona fortuna mister”. Con queste parole, apparse in un tweet pubblicato sul canale ufficiale del club, la Spal ha comunicato la decisione di cambiare la propria guida tecnica, esonerando l’ex centrocampista della Roma e della Nazionale, alla sua prima esperienza da allenatore.

Il comunicato della società ed il nuovo tecnico

Insieme a mister De Rossi, si legge poi in una nota diffusa online dalla Spal, “sono stati sollevati dai rispettivi ruoli anche l’allenatore in seconda Carlo Cornacchia, i collaboratori tecnici Emanuele Mancini, Guillermo Giacomazzi e Marcos Alvarez ed il match analyst Simone Contran”. La società ferrarese, in ultimo, ha voluto “ringraziare il tecnico ed i componenti del suo staff per il lavoro svolto in questi mesi, augurando loro le migliori fortune professionali per il futuro della loro carriera”. La Spal, come confermato da un altro tweet, ha già annunciato Massimo Oddo come successore. Il suo compito sarà quello di portare la squadra nelle acque meno agitate della classifica di serie B. Il club biancoazzurro si trova, al momento, terzultimo.      

approfondimento

Scaloni, l’allenatore con cui l’Argentina ha vinto i Mondiali. FOTO