Monza batte Juve, Berlusconi torna sulla battuta del pullman: "Ricevute 100 telefonate"

Sport
©Ansa

Dopo l'impresa di Torino, il patron del club brianzolo ha ammesso di aver ricevuto delle telefonate per “mantenere l’impegno”, in riferimento alla battuta, pronunciata lo scorso Natale, con cui aveva promesso ai suoi giocatori un “un pullman di tr..." in caso di successo contro una big del campionato di Serie A

ascolta articolo

"Mi chiedono di mantenere l'impegno, ho ricevuto 100 telefonate". Così Silvio Berlusconi è tornato sulla “promessa” fatta ai giocatori del Monza durante la cena di Natale, dopo la vittoria dei brianzoli allo Stadium contro la Juventus. "Adesso avete le partite contro Inter, Juventus e Milan, se vincete con una di queste grandi squadre vi faccio arrivare nello spogliatoio un pullman di tr...", aveva detto il patron del club biancorosso, con una battuta che aveva ben presto fatto il giro dei social network.

La seconda vittoria stagionale sulla Juventus

Ora, come riporta anche “La Repubblica”, Berlusconi è tornato su quell’uscita che aveva creato polemiche. Gli uomini di Palladino, con i tre punti guadagnati a Torino grazie alle reti di Ciurria e Dany Mota nell'ultimo turno di Serie A, hanno tra l’altro bissato la vittoria dell’andata, sempre contro i bianconeri.  L’1-0 casalingo del Monza era coinciso proprio con l'esordio da tecnico Palladino, subentrato all'esonerato Stroppa. 

Screenshot_1

approfondimento

Bufera per parole Berlusconi a cena Monza. Lui: battuta da spogliatoio

Sport: I più letti