F1 Monza, Vettel e la polemica sulle Frecce Tricolori

Sport

Hanno fatto discutere le critiche di Sebastian Vettel per il passaggio delle Frecce Tricolori prima del Gran Premio d'Italia. Per Giuseppe Radaelli,  presidente Sias, la società che gestisce l'autodromo di Monza, quella di Vettel è stata "una caduta di stile"

ascolta articolo

Il volo delle Frecce Tricolori sul circuito di Monza prima della partenza del Gran Premio d’Italia poteva essere evitata, secondo Sebastian Vettel. Per il pilota tedesco, sensibile alle tematiche ambientali, l’esibizione aerea avrebbe provocato inquinamento senza motivo. Il 4 volte campione del mondo ha anche usato parole pesanti nei confronti del presidente Sergio Mattarella.

 

Radaelli su Vettel: brutta caduta di stile

Le parole del pilota dell’Aston Martin che ha criticato il passaggio delle Frecce Tricolori hanno rappresentato “una brutta caduta di stile” per Giuseppe Radaelli,  presidente Sias, la società che gestisce l'autodromo di Monza. "Si tratta di una polemica che offende il presidente della Repubblica e tutti noi. Ringraziamo Mattarella per essere venuto qui a celebrare il centenario dell'autodromo” ha dichiarato Radaelli. “L'aereo di ieri ha volato, per la prima volta, con una dose pari al 25% di carburante bio. Si è trattata della prima volta ed è stato un esperimento importante anche per l'aviazione civile" ha concluso Radaelli. 

 

 

 

mattarella-italia-pallavolo

approfondimento

Azzurri campioni del mondo di pallavolo, Mattarella: “Indimenticabile”

Sport: I più letti