I ragazzi di Mourinho raggiungono quota 10 punti e volano in vetta alla classifica, in attesa delle altre partite della quarta giornata. Sbloccano l'incontro nel primo tempo i due gol dell'attaccante argentino, seguiti dal terzo di Ibañez nella ripresa
La Roma torna prima in classifica, a quota 10 punti, in attesa delle altre partite della quarta giornata. Finisce 3-0 il primo match tra i giallorossi e il Monza in Serie A. I ragazzi di Mourinho conquistano così la terza vittoria da inizio campionato, mentre la squadra di Stroppa rimane ferma a quota zero. La partita segna anche il 100esimo gol in Serie A di Dybala. L’attaccante argentino, alle prime marcature in giallorosso, porta la squadra in vantaggio 2-0 già nel primo tempo. Poi arriva il gol di Ibañez a sigillare il 3 a 0. (GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A).
Il tabellino di Roma Monza 3-0 (HIGHLIGHTS)
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla (27' pt Smalling), Ibanez; Celik, Matic, Cristante, Zalewski (20' st Spinazzola) ; Pellegrini (35' st Bove), Dybala (20' st El Shaarawy); Abraham (35' st Belotti). All: Mourinho.
MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Marrone (1' st Molina), Marlon, Caldirola; Birindelli, Pessina (17' st Ranocchia), Sensi, Machin, Carlos Augusto; Caprari (17' st Mota), Petagna (17' st Ciurria). All.: Stroppa.
Arbitro: Piccinini di Forlì.
Reti: nel pt 18' e 31' Dybala; nel st 15' Ibanez.
Angoli: 5-4 per la Roma.
Recupero: 4' e 3'.
Ammoniti: Machin, Marlon e Ciurria per gioco falloso.
Spettatori: 60.669.