Piqué paparazzato con la nuova fidanzata dopo la fine della storia con Shakira

Sport

Il calciatore spagnolo è stato sorpreso in compagnia di Clara Chia Martì, 23enne impiegata presso lo studio di produzione di sua proprietà. Le foto hanno fatto infuriare Shakira. Pare che Piqué abbia violato un accordo

 

ascolta articolo

Gerard Piqué è di nuovo sceso in campo, almeno in quello sentimentale. Pare infatti abbia una nuova fidanzata, secondo il programma di gossip Socialité che sul canale spagnolo Telecinco ha mostrato il difensore del Barcellona mentre bacia la 23enne Clara Chia Martì. La ragazza è una impiegata alla Kosmos Estudios, studio di produzione di proprietà del giocatore. Le immagini non potevano che fare il giro del mondo e scuotere le cronache rosa internazionali soprattutto perché arrivano a pochi mesi dalla fine della relazione di Piqué con Shakira, madre dei suoi due figli, Milan e Sasha. Si vocifera di una Shakira furiosa perché, stando alle fonti del Mirror vicine alla famiglia della cantante colombiana, "tra i due c'era un accordo preciso" di non apparire in pubblico con i nuovi partner almeno per un anno al fine di tutelare i propri figli, già scombussolati dalla rottura dei genitori dopo 12 anni. I rapporti erano già compromessi per la scoperta dei tradimenti di lui e per varie questioni economiche.

Chi è Clara Chia Martì, fidanzata di Piqué

Ma chi è la nuova presunta fidanzata di Piqué? Clara Chia Martì ha 23 anni (12 in meno del calciatore spagnolo) è una studentessa in comunicazione d'impresa e pubblicità in una università di Barcellona. Lavorava in un bar per mantenersi gli studi, professione lasciata dopo l'ingresso come stagista nello studio di produzione di proprietà del calciatore. Proprio lì si sarebbero conosciuti. Da quando si è diffusa la voce della loro storia, Chiara ha cancellato i suoi account social, preferendo restare lontana dai riflettori. Vedremo quanto durerà.  

shakira

vedi anche

Shakira e Gerard Piqué , nuovi rumors sulla rottura

Sport: I più letti