Galatasaray-Lazio 1-0: un errore di Strakosha condanna i biancocelesti. Gol e highlights

Sport
©Ansa

I biancocelesti perdono alla Türk Telekom Arena di Istanbul la prima partita del girone. Poche le occasioni nel primo tempo, più emozioni nel secondo. A sbloccare il risultato, al ’66, è l’autorete di Strakosha: il portiere perde il pallone in presa alta e la sfera s’infila in porta. Per il gruppo C, Leicester-Napoli 2-2 e, per la fase a gironi di Conference League, Roma-Cska Sofia 5-1

L’Europa League 2021-2022 della Lazio inizia da Istanbul con una sconfitta. I biancocelesti perdono 1-0 alla Türk Telekom Arena contro il Galatasaray di Terim. Poche le occasioni nel primo tempo, più emozioni nel secondo. A sbloccare il risultato è un’autorete di Strakosha al ’66: il portiere biancoceleste perde il pallone in presa alta e la sfera sbatte contro il palo e s’infila in porta. La partita era valida per la prima giornata del gruppo E, che si è completata con la sfida tra Lokomotiv Mosca e Olympique Marsiglia finita 1-1. Le altre italiane in campo: nel gruppo C di Europa League Leicester-Napoli 2-2 e nella fase a gironi di Conference League Roma-Cska Sofia 5-1.

Il tabellino di Galatasaray-Lazio 1-0

66' autogol Strakosha (L)

GALATASARAY (4-2-3-1): Muslera; Yedlin, Marcao, Nelsson, Van Aanholt; Kutlu, Antalyali (78′ Emre Kilinc); Morutan (85' Feghouli), Cicaldau (90' Mostafa Mohamed), Kerem (78′ Babel); Dervisoglu (91' Luyindama). All.: Terim.
 

LAZIO (4-3-3)Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Akpa Akpro (55′ Milinkovic), Leiva (83′ Cataldi), Luis Alberto (66′ Basic); Felipe Anderson (66′ Pedro), Immobile (55′ Muriqi), Zaccagni. All.: Sarri.

Ammoniti: Muslera, Akpa-Akpro, Muriqi e Zaccagni

Leicester-Napoli

vedi anche

Europa League, Leicester-Napoli 2-2: doppietta di Osimhen

Sport: I più letti