Napoli-Benevento 2-0: video, gol e highlights della partita di Serie A

Sport

Va agli azzurri il derby campano. Mertens torna titolare dopo 74 giorni e la sblocca nel giorno della sua 250esima presenza in Serie A. Annullato il raddoppio di Zielinski (Insigne copre la visuale di Montipò), valido il 2-0 di Politano che devia il guizzo di Di Lorenzo

Il Napoli vince 2-0 il derby campano contro il Benevento. Mertens torna titolare dopo 74 giorni e la sblocca nel giorno della sua 250esima presenza in Serie A. Annullato il raddoppio di Zielinski, valido il 2-0 di Politano che devia il guizzo di Di Lorenzo. Espulso Koulibaly nel finale. Quarta vittoria casalinga di fila per Gattuso che aggancia la Lazio al 6° posto (TUTTI GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A).

 

Il video con gli highlights della partita è visibile da subito per gli abbonati Sky, tre ore dopo il fischio finale per tutti gli altri lettori.

Il tabellino di Napoli-Benevento 2-0
 

34' Mertens, 66' Politano
 

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Ghoulam; Ruiz, Bakayoko; Politano (85' Hysaj), Zielinski (82' Elmas), L. Insigne; Mertens (82' Maksimovic). All. Gattuso

 

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Tuia, Barba, Foulon (65' Letizia); Hetemaj, Schiattarella (46' R. Insigne), Viola; Ionita (82' Moncini), Caprari (65' Sau); Lapadula (70' Gaich). All. F. Inzaghi (D'Angelo in panchina)


Ammoniti: Di Lorenzo (N), Barba (B), Hetemaj (B)


Espulso: Koulibaly (N) all'81'

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.