F1, torna il Gp a Imola: possibile data l'1 novembre

Sport
©Getty

Gli organizzatori ufficializzeranno l’organizzazione di un gran premio sul circuito del Santerno nel pomeriggio. Secondo quanto riferisce l'Ansa, la data individuata dovrebbe essere l’1 novembre e segnerà un ritorno dopo un’assenza di quasi 15 anni

La Formula Uno torna a Imola. La notizia verrà ufficializzata nel pomeriggio con una conferenza stampa convocata dagli organizzatori che riporteranno il gran premio sul circuito del Santerno dopo un’assenza di quasi 15 anni. Secondo quanto riferisce l'Ansa, la data individuata dovrebbe essere l’1 novembre. Una notizia molto attesa da tutto il mondo dell’automobilismo, da quando nel 2006 si era interrotto il Gp di San Marino. Il circuito di Imola è rimasto nella memoria della gente anche per il drammatico incidente in cui nel 1994 perse la vita Ayrton Senna, segnando in maniera indelebile la storia dello sport mondiale.

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.