L’avvocatessa brasiliana Fabiana Flosi (45 anni), moglie dell'ex boss della Formula 1, è incinta e dovrebbe partorire nel mese di luglio. La prima figlia del miliardario ed ex pilota britannico ha sessantacinque anni e nel frattempo è diventata nonna
Bernie Ecclestone, ad 89 anni, diventerà per la quarta volta papà. L’avvocata brasiliana Fabiana Flosi, moglie dell'ex boss della Formula 1, è incinta e dovrebbe partorire nel mese di luglio. I due sono sposati dal 2012 e si tratta del primo figlio che il miliardario ed ex pilota britannico ha con la donna 45enne.
La prima figlia è nonna
Ecclestone ha avuto finora 3 figli. La prima, Deborah, oggi ha 65 anni ed è diventata donna. La primogenita è nata dal matrimonio con la prima coniuge del miliardario, Ivy Bamford. In seguito l'ex boss della Formula 1 ha avuto Tamara, che oggi ha 35 anni, e Petra (31), entrambe nate dal matrimonio con Slavica Radic.
Da tre anni in pensione
Dal 2017 Ecclestone è il presidente onorario della Formula 1 dopo aver ceduto a Liberty Media la sua quota. Il suo patrimonio al momento è stimato oltre 3 miliardi di euro. Una ricchezza sterminata che si sta godendo in questi anni di pensionamento. In un’intervista al quotidiano svizzero Blick, parlando della futura paternità, ha dichiarato: "Speriamo che impari presto a giocare a backgammon".