Novak Djokovic gioca a tennis con dei ragazzi per le strade di Belgrado. VIDEO

Sport
Novak Djokovic (foto: Ansa)

In un video ripostato anche dal profilo Twitter dell’ATP Tour, il circuito mondiale del tennis professionistico, il numero uno del mondo palleggia con alcuni fan nella capitale serba

Novak Djokovic ha improvvisato una partita di doppio per le strade di Belgrado, la sua città natale, con alcuni ragazzi del luogo. Un momento davvero speciale per i fan del numero 1 del mondo (fresco vincitore degli Australian Open 2020), che è stato immortalato da un video ripostato anche dal profilo Twitter dell'Atp Tour, il circuito mondiale del tennis professionistico. Nelle immagini si vede il fuoriclasse serbo palleggiare con i suoi giovani sostenitori di sera in un quartiere imprecisato della capitale del suo Paese.

Partita con i fan

Djokovic ha così dimostrato ancora una volta di essere un giocatore fuori dagli schemi sia dentro che fuori dal campo, come ha testimoniato anche la sua recente presenza sul palco dell'ultimo Festival di Sanremo. E ha inoltre ribadito il suo legame con la sua terra, sempre espresso nelle competizioni a squadre. E che si trattasse proprio di lui nel video diventato virale sui social lo ha confermato anche il sito novosti.rs. Un ritorno alle origini per il numero uno del mondo, laddove anche lui da giovanissimo ha iniziato a prendere confidenza con la racchetta.

Sport: I più letti