La Spal esonera Semplici e riparte con Di Biagio in panchina

Sport

L'ex ct dell'Italia Under 21 fa il suo esordio assoluto su una panchina di serie A. Per lui contratto fino a giugno con opzione sul rinnovo in caso di salvezza

Una svolta in panchina per provare a dare la scossa all’intero ambiente con l’obiettivo di risalire una classifica che adesso vede la squadra all’ultimo posto in classifica a quota 15 punti. Dopo il ko contro il Sassuolo, il terzo consecutivo in campionato, la Spal ha deciso di cambiare allenatore esonerando Leonardo Semplici e affidando la conduzione della prima squadra a Luigi Di Biagio. L’ex commissario tecnico della Under 21 azzurra, che ha guidato anche la Nazionale maggiore in due partite, ha firmato un contratto fino al termine della stagione con opzione sul rinnovo in caso di salvezza e già oggi guiderà il primo allenamento della squadra. Nella giornata di martedì verrà presentato a stampa e tifosi.

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.