Kobe Bryant nel nuovo logo dell'Nba, petizione con un milione e mezzo di firme

Sport

Obiettivo raggiunto quasi immediatamente sul sito delle petizioni Change.Org. Il logo attuale della lega professionistica americana, disegnato da Alan Siegel e mai cambiato dal 1971, rappresenta la silhouette di un altro grande giocatore dei Lakers: Jerry West

La sagoma di Kobe Bryant nel logo della Nba. E' ciò che chiedono i tifosi per rendere omaggio al gigante del basket morto nell'incidente in elicottero del 26 gennaio (IL CORO DEI FAN A LOS ANGELES). La petizione, lanciata poche ore dopo la tragedia, ha già superato un milione e 400mila firme. L'obiettivo da raggiungere è un milione e mezzo. (COSA SAPPIAMO FINORA - LE FOTO DELLA SUA CARRIERA - CHI ERA - FOTOSTORIA DELLA FIGLIA GIANNA CHE SOGNAVA LA WNBA - IL SALUTO DI LEBRON JAMES - LE PAROLE DI MATTARELLA).

Jerry West nel logo attuale Nba

Il logo attuale, disegnato da Alan Siegel e mai cambiato dal 1971, rappresenta la silhouette di un altro grande giocatore dei Lakers: Jerry West, che ha 81 anni (IDENTIFICATO IL CORPO DI KOBE).

L'autore dell'iniziativa: "Spero che nostro sogno si realizzi"

Nick M l'utente che ha avviato l'iniziativa su Change.org, sito dedicato alle petizioni, scrive: "Voglio ringraziare profondamente tutti coloro che hanno contribuito alla petizione. Il mio obiettivo era al massimo 100 firme. Spero con il nostro sforzo che il nostro sogno diventi realtà e che vedremo Kobe Bryant inciso nel logo Nba. Continuiamo a diffondere questa petizione!".

Sport: I più letti