Ibrahimovic dice sì al Milan: contratto di 6 mesi con opzione di rinnovo

Sport

Il campione svedese, riporta Sky Sport, ha comunicato al club rossonero di aver accettato la proposta. Si lavora sugli ultimi dettagli per chiudere al massimo domani. Il 38enne potrebbe scendere in campo già il 6 gennaio contro la Sampdoria

Dopo più di 7 anni Zlatan Ibrahimovic è pronto a tornare al Milan. Lo riporta il sito di Sky Sport, secondo cui il calciatore svedese ha comunicato al club rossonero di aver accettato la proposta e le parti stanno lavorando per definire gli ultimi dettagli, con l’obiettivo di chiudere al massimo domani, 27 dicembre.

Ibra forse già in campo il 6 gennaio

Secondo quanto si apprende, Ibrahimovic dovrebbe firmare un contratto di 6 mesi con opzione di rinnovo legata al verificarsi di determinate condizioni. Il campione 38enne si era riservato di dare la risposta definitiva entro le prossime 48 ore, ma ha sciolto tutte le riserve poco dopo le 16 di oggi, 26 dicembre, e potrebbe già allenarsi con i nuovi compagni il 30, alla ripresa dei lavori a Milanello sotto la guida di Stefano Pioli. E già si attende, oltre al suo arrivo, la sua prima possibile partita, quella del 6 gennaio a San Siro contro la Sampdoria.

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.