Brescia, Grosso esonerato. Ritorna Corini

Sport

Fatali all'ex campione del mondo le tre sconfitte consecutive senza segnare reti culminate nella pesante sconfitta interna con l'Atalanta. Sulla panchina delle Rondinelle torna il tecnico allontanato lo scorso 4 novembre

È durata meno di un mese l’avventura di Fabio Grosso sulla panchina del Brescia. Il tecnico è stato esonerato e il club lombardo ha richiamato in panchina Eugenio Corini, allontanato dalla Società lo scorso 4 novembre. Fatali all'ex campione del mondo le tre sconfitte consecutive senza segnare reti culminate nella pesante sconfitta interna con l'Atalanta. È il sesto cambio di panchina in serie A, compreso quello di Corini, in appena 14 giornate.

Il comunicato del club

"Brescia Calcio comunica che Fabio Grosso non è più l’allenatore della Prima Squadra. A lui e a tutto il suo staff va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata. Il nuovo Mister di Brescia Calcio è Eugenio Corini. L’accordo con l’allenatore bresciano è stato raggiunto al termine di un lungo e chiarificatore incontro tra Corini stesso, la dirigenza di Brescia Calcio e il Presidente, Massimo Cellino.  Si può parlare di un nuovo corso che vede tra i protagonisti un “nuovo” allenatore e un “nuovo” Presidente, uniti e coesi con il massimo impegno per il Brescia Calcio. Mister Corini incontrerà i media domani, martedì 3 dicembre, alle ore 18:30 presso l’Oratorio sito in via Mazzini a Torbole Casaglia".

 

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.