Mihajlovic è in panchina per Juventus-Bologna, applausi per lui nello stadio della Juve

Sport
Foto ANsa

Il tecnico, che l'8 ottobre ha concluso il secondo ciclo di chemioterapia, ha trascorso tempo in famiglia e poi è tornato a dirigere gli allenamenti. La sua presenza a bordocampo era in bilico ma alla fine, nonostante la pioggia, il serbo è a bordocampo a guidare i suoi

Sinisa Mihajlovic è sulla panchina del suo Bologna, nonostante la leggera pioggia, a guidare la sua squadra nella partita di Torino contro la Juventus. L'Allianz Stadium, fino alla scorsa stagione severo nei confronti dell'ex allenatore del Torino, ha applaudito l'allenatore.

Mihajlovic regolarmente in panchina

Il tecnico serbo, dimesso l'8 ottobre dall'ospedale Sant'Orsola di Bologna dopo il secondo ciclo di chemioterapia per combattere la leucemia, è tornato a dirigere gli allenamenti sul campo della sua squadra dopo una settimana trascorsa a Roma con la famiglia. Ieri è partito per Torino e oggi è regolarmente a bordocampo (L'ANNUNCIO DELLA MALATTIA - LA DEDICA DELLA MOGLIE - I TIFOSI: "COMBATTIAMO PER LUI" - IL VIDEO PRIMA DI BOLOGNA-REAL).

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.