Supermario potrebbe presto tornare in Italia, proprio nella città dove è cresciuto. Il presidente Cellino gli ha offerto un contratto triennale e il giocatore, insieme al suo agente Raiola, è sempre più convinto di accettare, abbandonando l'ipotesi carioca
Mario Balotelli potrebbe indossare la maglia del Brescia. Nelle prossime ore potrebbe essere ufficializzata la notizia del ritorno a casa di Supermario. Dall’Olympique Marsiglia, dove ha militato nell'ultima stagione prima di essere svincolato, infatti Balotelli tornerebbe nella provincia dove è cresciuto e dove ha imparato a giocare a calcio.
Offerto un contratto triennale
Era stato molto tentato dalla proposta del club brasiliano Flamengo, ma poi ha cambiato idea e preso la decisione di tornare in Italia, nella sua Brescia. Il presidente Cellino gli ha offerto un contratto triennale e Balotelli e il suo agente Raiola sono sempre più convinti di accettare.
Il Flamengo insiste
Il Flamengo dal canto suo continua a insistere e già è in programma un incontro a Monaco tra una delegazione della squadra brasiliana e Raiola. Ma forse neanche questo incontro cambierà la decisione: già domani potrebbe essere il giorno dell'annuncio. Una decisione che potrebbe essere dettata soprattutto dal legame di Balotelli con la città, dalla voglia di tornare in Italia e anche in Nazionale.