Cattelan apre la busta di EPCC: ecco la squadra che aveva previsto per Conte. VIDEO

Sport

L'Inter ha diffuso un video in cui viene rivelato se il conduttore aveva indovinato il futuro dell'allenatore, che era stato ospite della trasmissione ad aprile: è l'Inter il nome della squadra indicata? La gag in compagnia del tecnico leccese e del presidente Zhang

Dopo l’annuncio ufficiale di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter (LA FOTOSTORIA DELL'ALLENATORE - IL LIVEBLOG - I MEME), è arrivato il momento di conoscere la verità: Alessandro Cattelan aveva indovinato la squadra che avrebbe allenato il tecnico leccese? Facciamo un po’ d’ordine: ad aprile era andata in onda la puntata di EPCC con ospite l’ex commissario tecnico della nazionale. Durante il "Bomber Advisor", il presentatore e l'allenatore avevano dato vita ad un siparietto divertente. Cattelan, infatti, mostrando solo a Conte una serie di carte da gioco, ognuna con il simbolo di una delle possibili squadre per la prossima stagione, aveva cercato di indovinare chi l’avrebbe spuntata. Il conduttore aveva inserito in una busta segreta e sigillata la sua scelta annunciando che, nel caso in cui avesse avuto ragione, ne avrebbe rivelato il contenuto. Ed eccoci all’atteso verdetto: il contenuto della busta è stato mostrato oggi da Cattelan, che l'ha aperta proprio alla presenza di Conte e del presidente nerazzurro Zhang. “E’ cominciato tutto da qui – premette Cattelan nel video diffuso dalla società - sapevo che saresti andato all’Inter. L’ho visto nei tuoi occhi”. Mentre Conte ride e il presidente Zhang insiste per aprire la busta, Cattelan temporeggia. Già, perché l'Inter in quella busta non c’è. La previsione vedeva invece Conte in Germania, al Bayern Monaco. 

"Pronto per la pazza Inter?"

La gag continua nel filmato, con Zhang che, dopo aver letto il contenuto della busta, si mostra stupito e rassegnato. Al che Cattelan prova a salvare la situazione spiegando che in fondo le lettere "E ed R di Inter ci sono anche in Bayern…”. “Io ti consiglio di continuare a fare quello che fai, lo fai molto bene.. ma il veggente lascia farlo a qualcun altro”, chiosa ironicamente Conte. Il video si chiude con il presidente nerazzurro che chiede al neo allenatore: “Pronto per la pazza Inter?". “Non pazza, non più”, la risposta di Conte.

Sport: I più letti