Serie A, Fiorentina-Genoa 0-0: highlights

Sport

Poche emozioni all'Artemio Franchi tra due squadre che attendono notizie dagli altri campi coinvolti nella lotta per non retrocedere. Alla fine è un pareggio a reti bianche che salva entrambe

Finisce 0-0 una partita senza molte emozioni dall'inizio alla fine tra Fiorentina e Genoa, con le due squadre ingessate e impaurite dalla possibilità di perdere e di retrocedere in Serie B. Entrambe le squadre si salvano a spese dell'Empoli, sconfitto dall'Inter a San Siro. Fiorentina e Genoa attendono per tutta la partita notizie da altri campi prima di scoprirsi maggiormente. Il Genoa sceglie di lasciare costantemente il pallino del gioco in mano alla Fiorentina e ripartire sfruttando la velocità di Kouame. Per gli uomini di Montella, invece,l'unico ad accendersi di tanto in tanto è Federico Chiesa (LA CRONACA DELLA PARTITA - RISULTATI - LA CLASSIFICA - GLI HIGHLIGHTS).

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.