Serie A, Torino-Sampdoria 2-1: gol e highlights

Sport
Foto: Ansa

Con una doppietta del "Gallo" Belotti, i granata ottengono un successo importantissimo in chiave europea. A nulla serve la rete del 2-1 di Manolo Gabbiadini per i blucerchiati di Giampaolo

È stato Andrea Belotti il grande protagonista del match tra Torino e Sampdoria, finito 2-1 per i granata (LA CRONACA DELLA PARTITA). L'attaccante ex Palermo ha segnato infatti la doppietta decisiva che permette agli uomini di Mazzarri di mantenere ambizioni europee. Due gol nel giro di 15 minuti per il "Gallo" che mette dentro l'1-0 al 33' con un bel colpo di testa su cross di De Silvestri e concede il bis al 46', sempre nel primo tempo, con un gran tiro di esterno destro. Di Manolo Gabbiadini il gol che riapre il match all'83' ma si tratta di una rete inutile ai fini del risultato. A differenza di Belotti, delude, invece, l'altro bomber, il sampdoriano Fabio Quagliarella. Per i ragazzi di Giampaolo un brutto passo falso dopo la vittoria interna contro il Milan nell'ultimo match di campionato. (RISULTATI E CALENDARIO - LA CLASSIFICA - GLI HIGHLIGHTS)

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.