Ultimo alla finale di X Factor: il medley da brivido. VIDEO

TV Show

Matteo Rossini

La finale della tredicesima edizione di X Factor ha ospitato Ultimo che si è esibito in un medley dei suoi brani più famosi. Il cantante romano ha incantato il pubblico del Mediolanum Forum di Assago con un’esibizione da brividi. Riviviamo il momento della sua performance.

Rivivi la finale di X Factor 2019

X Factor su Telegram! Iscriviti subito

Le foto della finale di X Factor 2019: vincitori, ospiti e sorprese

La finale della tredicesima edizione di X Factor (qui potete trovare tutte le foto più belle) ha ospitato il giovane cantautore romano che si è esibito con un medley dei suoi brani più famosi e sulle note del nuovo singolo “Tutto questo sei tu”. Il cantante ha incantato il pubblico del Mediolanum Forum di Assago con una performance davvero da brividi. Riviviamola insieme.

X Factor: una finale scintillante

Sofia Tornambene è la vincitrice della tredicesima edizione di X Factor. L’atto conclusivo del talent più scintillante del piccolo schermo ha entusiasmato il pubblico con una serata in cui il talento è stato il minimo comun denominatore. Il padrone di casa Alessandro Cattelan ha guidato la finale tra manche esplosive, ospiti e tanta musica live.

La serata ha visto presenti Robbie Williams (qui potete trovare tutte le foto più belle della moglie Ayda Field), Lous and the Yakuza e Ultimo. Il cantautore romano ha presentato il nuovo singolo “Tutto questo sei tu” dopo aver emozionato il pubblico con un medley dei suoi brani più famosi e amati.

Ultimo: il medley da brividi

Ultimo, classe 1996, ha aperto il medley con “Fateme cantà” esibendosi al pianoforte in un’atmosfera intima ed emozionante in cui le note dello strumento si sono amalgamate alla perfezione con la voce calda, potente e avvolgente.

La seconda canzone proposta è stata “Pianeti”, intonata a squarciagola dal numeroso pubblico presente al Mediolanum Forum di Assago, uno dei templi del Bel paese della musica italiana e internazionale che ha visto esibirsi negli anni tutti i più grandi nomi della discografia mondiale.

Successivamente il giovanissimo cantautore ha lasciato spazio al singolo “Ti dedico il silenzio”, quarto estratto dal secondo album “Peter Pan” e certificato con due dischi di platino per aver venduto più di 100.000 copie in Italia.

Infine, Ultimo ha chiuso il medley con la bellissima “I tuoi particolari”, presentata sul palco del Festival di Sanremo e contenuta all’interno dell’album “Colpa delle favole”.

Spettacolo: Per te