X Factor 2019: guarda con noi la terza puntata di Audizioni DIRETTA

Giunti alla fase finale delle selezioni del talent show, stasera alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455) assisteremo alle esibizioni degli ultimi aspiranti concorrenti di X Factor 13. Chi accederà alla fase dei Bootcamp? GUARDA IL LIVEBLOG

SCOPRI IL LIVEBLOG della seconda puntata di Audizioni di X Factor 2019 - Cosa è successo durante la seconda puntata di Audizioni di X Factor 2019 - I commenti dei giudici alla seconda puntata di Audizioni di X Factor 2019

di Floriana Ferrando

Cantautori, rapper, band, interpreti italiani e non: le Audizioni di X Factor 2019 si stanno per concludere ed è l’ultima occasione per gli aspiranti concorrenti di farsi notare dalla giuria, mostrando talento e personalità a Malika Ayane, Samuel, Sfera Ebbasta e Mara Maionchi

Ospite della serata Achille Lauro, che farà ballare il Pala Alpitour di Torino con il brano “Rolls Royce”.

SEGUI IL LIVEBLOG della terza puntata di Audizioni di X Factor 2019

1 nuovo post
 

X Factor 2019 verso i Bootcamp

 

Appuntamento giovedì 3 ottobre alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455) con i Bootcamp di X Factor 2019. La puntata può essere rivista il venerdì su TV8.

 

- di #XF12
- di #XF12

X Factor 2019, Malika Ayane guida gli Under Uomini

 
- di #XF12

X Factor 13: le Under Donne sono con Sfera Ebbasta

 
- di #XF12

Mara Maionchi è alla guida degli Over di X Factor 13

 
- di #XF12

X Factor 2019, Samuel guiderà i Gruppi

 
- di #XF12

Le categorie di X Factor 2019

- di #XF12

L'ultima esibizione di stasera a X Factor 

 
 

Michele Sette da Roma, originario della Costa d'Avorio è sorprendente.  "Hai una voce che io non avevo mai sentito", dice Sfera Ebbasta. Convince: quattro sì.

 

- di #XF12
- di #XF12
- di #XF12
 

A X Factor 13 si esce dagli schemi

 

Marco Saltari, 33 anni, canta un pezzo dei Quintorigo. "A me piaci, sei fuori dagli schemi, qualche volta è andata molto bene a chi è andato fuori dagli schemi", sentenzia Mara Maionchi. Tre sì.

 

 
- di #XF12

Da corista a frontman: succede anche questo a X Factor 13

 
 

Daniele Acerboni, corista di Ed Sheeran nel 2017, incanta il pubblico: è standing ovation. "Di sicuro non lasci indifferenti", dice Samuel. "Sei bravo e molto particolare", commenta Mara Maionchi. Quattro sì.

 

- di #XF12
- di #XF12

I Sierra, il duo rap di X Factor: IL VIDEO

- di #XF12
 

Largo ai giovani a X Factor 2019

 

E' il turno di Beatrice Giliberti, 17 anni, che con chitarra alla mano dà vita ad una performance sorprendente.  "In un mondo in cui strillano tutti è bello potersi fermare a sussurrare e arrivare forte come un tornado", dice Malika Ayane. Samuel concorda: "Hai un potenziale incredibile".

 

- di #XF12

Lorenzo Rinaldi fa innamorare i giudici di X Factor: IL VIDEO

- di #XF12
- di #XF12

Il rap alle Audizioni di X Factor 13

 
Tre sì per il duo rap la Sierra: il pubblico si alza in piedi e applaude, come anche la giuria. "Sicuramente interessanti, mi è piaciuto molto", dice Mara Maionchi, e Malika Ayane concorda: "Ci sono un paio di concetti nel testo che nella loro semplicità sono sempre molto chiari ed efficaci, bravi". Samuel cala lo scacco matto: "Speravo di trovare qualcuno che avesse qualcosa da dire e in maniera graffiante, voi l'avete fatto". 
 
 
- di #XF12

L'X Factor c'è!

 
- di #XF12
 

X Factor 2019, momento commozione

Maria Sitja, da Barcellona, canta "Malo" di Bebe. Accompagnata dalla sola chitarra, la sua interpretazione forte e coinvolgente riceve applausi da pubblico e giuria. "Hai tirato fuori la vera essenza della canzone", commenta Sfera Ebbasta. Quattro sì.

 

 

- di #XF12

Spettacolo: Per te