Dopo l'ovazione del pubblico ricevuta nel corso del primo Live Show di X Factor 2025, l'artista catanese della squadra di Jake La Furia, riceve ancora grandi applausi e regala una performance potentissima
Achille Lauro, Francesco Gabbani, Jake La Furia e Paola Iezzi hanno sostenuto e difeso i propri artisti nella corsa verso la finale e non si sono risparmiati nel confronto diretto tra loro, guidato dal palco dalla padrona di casa Giorgia. Il risultato è stata una serata in cui i quattro non hanno esitato a far scattare confronti e dibattiti, accendendo di fatto la gara tra i giovani artisti che ora è davvero appassionante. Al termine della serata di ieri (FOTO) tensione al ballottaggio: una contro l’altra le due amiche AMANDA e MICHELLE, rispettivamente di Jake e Francesco, sulle quali i giudici non sono riusciti a prendere una decisione definitiva andando quindi al Tilt e lasciando l’ultima parola al televoto, che ha premiato la seconda e lasciato il rapper con due concorrenti in squadra.
Appuntamento tutti i giovedì su Sky e in streaming su NOW.
E mentre i talenti si preparano per le prossime sfide, settimana dopo settimana l’asticella si alza sempre di più per DELIA. Nel secondo Live Show di X Factor 2025 (LA DIRETTA DEL TERZO LIVE), la 25enne artista catanese della squadra di Jake La Furia ha unito in uno stesso brano Pink Soldiers di 23 e Bella ciao, per una performance piena di riferimenti alle serie tv ma piena anche di intensità e potenza vocale. E per lei ci sono ancora grandi applausi (in testa a questo articolo rivedi l'esibizione).
TAG:
Prossimi Video
Gomorra - Le Origini, Luca Lubrano è il giovane Pietro Savastano
Gomorra - Le origini, lo speciale sulla nuova serie tv Sky
I delitti del BarLume, il trailer e le nuove storie dal 5 gennaio
Vita Privata, una clip esclusiva del film con Jodie Foster
Laura Pausini ospite della finale di X Factor 2025. VIDEO
rob è la vincitrice di X Factor 2025: "Non ci posso credere"
Jason Derulo ospite della finale di X Factor canta un medley. VIDEO