A X Factor 2025 c’è una indiscutibile star: la padrona di casa Giorgia, che ha inaugurato i Live Show con un opening superpop. Per lei mash-up sulle note di The Way You Make Me Feel di Michael Jackson, del suo brano Il mio giorno migliore e di We Found Love di Rihanna feat. Calvin Harris. VIDEO
I Live Show di X Factor 2025 (FOTO) hanno preso ufficialmente il via in diretta dall’X Factor Arena al Teatro Repower di Assago con la conduzione di Giorgia, i talenti si sono esibiti tra performance e colpi di scena per cercare di realizzare il sogno della finalissima in Piazza del Plebiscito a Napoli, in programma il 4 dicembre con un evento gratuito. In particolare, nel primo Live Show i 12 concorrenti si sono esibiti in due manche di cover. AMANDA e i Copper Jitters sono andati al ballottaggio e si sono sfidati a colpi di cavalli di battaglia, rispettivamente People Help the People di Birdy e Come Together dei Beatles. I Copper Jitters sono stati infine eliminati.
Ospite del primo Live è stata Annalisa, protagonista di una performance speciale grazie all’energia del nuovo album Ma io sono fuoco, uscito il 10 ottobre. Ma ad aprire le danze e la gara, è stata la padrona di casa Giorgia, e lo ha fatto con un mash-up sulle note di The Way You Make Me Feel di Michael Jackson, del suo brano Il mio giorno migliore e di We Found Love di Rihanna feat. Calvin Harris. Una performance incredibile, che ha fatto esplodere l’X Factor Arena: miglior inizio per #XF2025 non poteva esserci (nel video in testa a questo articolo il video).
TAG:
Prossimi Video
La Sposa!: il nuovo trailer del film di Maggie Gyllenhaal
Wicked - Parte 2 è su Sky Primafila Premiere, ecco una clip esclusiva
Gomorra - Le Origini, Marco D'Amore presenta il cast di giovani attori
Gomorra - Le Origini, Flavio Furno interpreta 'O Paisano. VIDEO
Gomorra - Le Origini, Fabiola Balestriere interpreta Annalisa. VIDEO
Gomorra - Le Origini, Francesco Pellegrino interpreta Angelo 'A Sirena
Gomorra - Le Origini, Tullia Venezia interpreta Donna Imma da giovane