Junior MasterChef Usa, al via la quinta stagione

TV Show
MasterChef_Junior_USA_Season_5_High-Res_EP502_IMG03

Arriva su Sky Uno, in prima tv assoluta, l’edizione numero cinque del talent culinario che vede protagonisti piccoli grandi aspiranti chef sfidarsi ai fornelli. In giuria, oltre ai veterani Gordon Ramsay e Christina Tosi, vedremo un terzo giudice diverso in ogni episodio. L’appuntamento è a partire dal 28 agosto con i primi tre episodi alle 20.25 e da lunedì 4 settembre, alle 21.15 con un doppio episodio.

L’attesa sta per finire e il conto alla rovescia è già cominciato: arriva la quinta avvincente stagione di Junior MasterChef Usa su Sky Uno. A partire dal 28 agosto, ti aspettano i primi tre episodi alle 20.25 e dal 4 settembre tutti i lunedì alle 21.15. Versione “Junior” del format culinario più famoso del pianeta “MasterChef” con gli chef Gordon Ramsay e Christina Tosi in qualità di giudici.

 

La novità di questa stagione è che ci sarà un terzo giudice, diverso in ogni episodio. I concorrenti, ragazzini dagli otto ai tredici anni che si cimentano in una serie di sfide culinarie per vincere un premio di 100.000 dollari, sono pronti a mostrare tutto il loro talento e la loro voglia di vincere e portare a casa l’ambitissimo trofeo di MasterChef Junior.

 

Chi riuscirà a raggiungere l’obiettivo lo scopriremo episodio dopo episodio, e oltre ai bei momenti non mancheranno tensioni e qualche passo indietro, l’importante però è andare avanti sempre. Senza perdersi d’animo e avendo fiducia in se stessi e nelle proprie capacità. Del resto si sa…”Ogni lungo viaggio inizia con un primo passo”, il primo per questi piccoli aspiranti chef, inizia lunedì 28 agosto.
 

 

 

 

Spettacolo: Per te