Luca Cinacchi, alias Luchino, chi è il maitre di Hell's Kitchen

TV Show
Luchino e lo Chef Carlo Cracco
23-hk-2p

Scopriamo insieme chi è Luca Cinacchi, in arte Luchino, il maitre della sala del ristorante di Hell's Kitchen Italia. Non perdere la quinta stagione del programma tutti i martedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 311 o 11

Luca Cinacchi, meglio noto con il soprannome di Luchino, attribuitogli dallo Chef Carlo Carlo, è il veterano della quinta stagione di Hell's Kitchen. Lui e lo Chef non mollano mai, un po' come Rocky Balboa.

Luchino cerca sempre di migliorarsi e di eseguire il miglior servizio. Ha un bel rapporto con i due Sous Chef Sibyl e Mirko: fuori dalla cucina sono amici, ma quando entrano nel vivo della competizione ognuno riveste il proprio ruolo.

Tra i tanti servizi che ha affrontato nel corso delle lunghe stagioni passate del programma ce n'è uno, in particolare, che gli è rimasto nel cuore: quello alle Cantine Ferrari a Trento con lo Chef Alfio Ghezzi.

I cuochi che l'hanno fatto "disperare" durante il suo lavoro sono stati numerosi, ma ciò che lo spaventa di più è che è ben conscio del fatto che ce ne saranno di peggiori. Luca Cinacchi, nella vita, lavora in un ufficio davanti al computer, ma alle 19 di ogni giorno "stacca" ed entra in sala, vivendo di ristorazione.

L'esperienza di Hell's Kitchen è vera e Luchino si comporta come se il ristorante di Hell's Kitchen fosse un ristorante reale. Sperando che questa quinta edizione non sia l'ultima, Luca invita il gentile pubblico a non perdersi nemmeno un istante.

 

Spettacolo: Per te