EPCC, Alessandro Cattelan e Buffon: i portieri volanti

TV Show

Gianluigi Buffon, ospite insieme a Chadia Rodriguez, nuovo fenomeno della trap al suo debutto televisivo, della sesta puntata dello show condotto da Alessandro Cattelan, gioca con Ale ai "Portieri Volanti", la gag è esilarante. Guarda la clip e non perdere EPCC, giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455.

Campione del mondo nel 2006 e vicecampione d'Europa nel 2012 con la nazionale italiana, Gianluigi Buffon, uno dei calciatori italiani più amati e stimati della scena calcistica internazionale, si presta al gioco di Alessandro Cattelan che lo accoglie in veste di ospite d'eccezione in occasione del penultimo appuntamento di EPCC. Dove ci porterà il gioco "Portieri Volanti" del padrone di casa? Di muso a 180° sul morbido? 

La proverbiale ironia del nostro Gigi che per l'occasione ha risposto alle domande di Alessandro sul suo presente e sui suoi progetti futuri che incuriosiscono molti e non solo i fan, si è mostrato per quello che è: un campione dal cuore buono che riesce a non prendersi troppo sul serio, come solo i grandi sanno fare. Con naturalezza e una buona dose di umorismo. Guarda la clip e rivivi i momenti clou di EPCC.

Scopri quanto conosci Gianluigi Buffon

Guarda le foto della sesta puntata

Rivivi i momenti migliori della sesta puntata

Cattelan e Borghi in versione Backstreet Boys

EPCC, riscopri lo Speciale

Tutti i video di EPCC

EPCC, tutti gli ospiti della sesta puntata

Spettacolo: Per te