4 Ristoranti 2019: i migliori ristoranti di menu degustazione e la mappa del Monferrato

TV Show
00-4-ristoranti-mappa-monferrato

Alessandro Borghese ti aspetta con una nuova appassionante puntata di 4 Ristoranti in prima tv assoluta, tutti i martedì alle ore 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 311 o 11. Nell'attesa, riscopri la MAPPA con i ristoranti protagonisti della quarta puntata girata nella meravigliosa terra del Monferrato che ha visto trionfare Lorenzo Rosso.

Dopo la prima tappa a Milano, la seconda a Delta del Po in Veneto e la terza a Cagliari, martedì 22 gennaio alle ore 21.15 su Sky Uno (canale 108), Alessandro Borghese 4 Ristoranti è sbarcato nella meravigliosa regione storico-geografica del Piemonte: Monferrato (Monfrà in piemontese, Mons ferratus in latino). Il suo territorio, quasi esclusivamente collinare, è compreso principalmente all'interno delle province di Alessandria e Asti e si estende verso sud fino ai piedi dell'Appennino ligure sul confine con Genova e la provincia di Savona. I protagonisti della quarta puntata del celebre format capitanato da chef Alessandro Borghese, si sono sfidati per il titolo di miglior ristorante menu degustazione: Lorenzo (il vincitore), Laura, Nicolò e Sanzio hanno dato il tutto per tutto.

Le prossime tappe di Alessandro Borghese 4 Ristoranti toccheranno la zona dei Castelli Romani, il ponente ligure con la Riviera dei Fiori e infine Cremona. Nell'attesa ecco la MAPPA dei ristoranti del Monferrato.

 

Made with Flourish

Spettacolo: Per te