MasterChef Australia Dessert Masters, al via su Sky Uno

TV Show sky uno

Dopo una prima stagione in cui i migliori pasticceri si sono spinti oltre i limiti della perfezione, torna una nuova edizione Dessert Masters con un cast d’eccellenza: maestri nella creazione di torte spettacolari. A giudicare, l'inimitabile critica culinaria Melissa Leong, insieme a Amaury Guichon. Da mercoledì 11 dicembre alle 21.15, in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand

Dopo una prima stagione in cui i migliori pasticceri si sono spinti oltre i limiti della perfezione, torna una nuova edizione Dessert Masters con un cast d’eccellenza: maestri nella creazione di torte spettacolari, superstar della pasticceria internazionale, innovatori del gelato artigianale e talenti forgiati nelle cucine stellate più rinomate. Quest'anno, a sfidarsi dieci talentuosi concorrenti - Emelia Jackson, Katherine Sabbath, Reece Hignell, Darren Purchese, Alisha Henderson, Christy Tania, Dan Pasquali, Donato Toce, Jana Lai e John Demetrios  - in una competizione all'insegna della creatività e della tecnica, portando le loro abilità di pasticceria a un livello sempre più alto.

La giuria

A giudicare, ancora una volta, l'inimitabile critica culinaria Melissa Leong, insieme a Amaury Guichon, pasticcere seguitissimo sui social, famoso per le sue sculture di cioccolato e dolci innovativi. Sfide adrenaliniche daranno vita a piatti sbalorditivi e spettacolari. La creatività verrà messa al centro, trasformando la cucina in un vero e proprio parco giochi dove divertimento e libertà saranno i protagonisti. Sebbene la competizione non ammetta margini di errore nella corsa verso il successo, ogni concorrente avrà l’opportunità di esprimere il proprio talento. Solo uno però sarà incoronato Dessert Master e si aggiudicherà un premio di  $100.000.

Approfondimento

Masterchef Italia, la nuova edizione al via il 12 dicembre

Spettacolo: Per te