GialappaShow, l'esperimento del Fachiro Tandooori. VIDEO

TV Show sky uno
©Jule Hering

Nella quarta puntata, Giulia Salemi affianca il Mago Forest in veste di conduttrice. Irresistibile lo sketch di Alessandro Betti nelle vesti del Fachiro Tandooori che sul palco dà prova dei suoi poteri. Appuntamento in prima visione assoluta tutte le domeniche su TV8 e, in simulcast, su Sky Uno

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo


Giulia Salemi
 affianca il Mago Forest (Michele Foresta) alla guida della quarta puntata di GialappaShow, in prima visione assoluta tutte le domeniche su TV8 e, in simulcast, su Sky Uno. Tra gag, personaggi inventati, imitazioni e parodie, il nuovo programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci continua a regalare sano divertimento e momenti esilaranti. Ecco cosa è successo nel quarto appuntamento.

I super poteri del Fachiro Tandooori


Dopo l’ingresso sul palco al fianco della bella Giulia Salemi, il Fachiro Tandooori, personaggio interpretato da Alessandro Betti, introduce alla Gialappa’s Band l’esperimento che di lì a poco presenterà. Con l’aiuto del Mago Forest, che per l’occasione viene presentato come “un grande maestro d’armi e discendente di Aramis il grande moschettiere", il Fachiro si fa perforare con una spada all’altezza del cuore mentre, concentratissimo, con i suoi poteri sposta i suoi organi interni. Prima di iniziare il Fachiro chiede un po’ di musica per “caricarsi” e riuscire meglio nell’esperimento. “Prego signor discendente di Aramis, al mio tre deve puntare la spada”, dice il Fachiro rivolgendosi al Mago Forest che alla parola “tre” lo infilza. “Ma no, era una prova! Le ho detto al tre”, spiega mentre il “grande maestro d’armi” continua ad infilzarlo. “Non sto benissimo, credo di aver preso uno strappo al polpaccio, mi accascio un secondo qui”, conclude il Fachiro mentre Forest prova a spiegare le ragioni del suo malessere: “Lo sapete che c’è ragazzi, potrebbe essere anche l’aria condizionata, comunque tutto bene quel che finisce bene”.
 

approfondimento

GialappaShow, Ubaldo Pantani imita Costantino della Gheradesca

Spettacolo: Per te