Quelle brave ragazze, tappa conclusiva per Mara Maionchi, Sandra Milo e Marisa Laurito

TV Show sky uno

Si conclude l'avventura di Mara Maionchi, Sandra Milo e Marisa Laurito, da Montecarlo alla Provenza fino al Marocco, la tappa conclusiva è nel deserto. Prima di tornare in Italia, le ragazze sono pronte per la dodicesima e ultima missione, domenica 26 alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW

 

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Un’avventura lunga migliaia di chilometri, giorni e giorni in giro tra Montecarlo, Provenza e poi Marocco ma soprattutto una nuova e solidissima amicizia che si è consolidata durante l’immersione tra culture affascinanti e tradizioni insolite e lontane. Ora arriva all’ultima tappa il viaggio di “Quelle brave ragazze”: domenica 26 marzo, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, le tre ragazze incredibili Mara Maionchi, Sandra Milo e Marisa Laurito affrontano le loro ultimissime missioni (LO SPECIALE DI QUELLE BRAVE RAGAZZE).

Nell’episodio conclusivo...

Nel sesto ed ultimo episodio dello show Sky Original realizzato da Blu Yazmine, Mara Sandra e Marisa saranno ancora a Marrakech e qui riceveranno la prima missione della giornata, che avrà a che fare con una delle attività che più le ha fatte divertire: lo shopping nei suq.


Nell’episodio conclusivo di domenica 26 marzo alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go, le ragazze non potranno che tracciare un bilancio del loro viaggio lontano dall’Italia, ma non prima di aver vissuto una nuova indimenticabile esperienza: il deserto marocchino. Un luogo magico, che ai loro occhi sembrerà immenso, spaventoso e affascinante, ricco di sorprese ma anche di insidie: la loro dodicesima e ultima missione le porterà a dormire in tenda, proprio come fa la popolazione locale, per vivere appieno le usanze e le abitudini della gente del posto. Un ultimo, faticoso e suggestivo obiettivo, ma anche un’altra occasione per godere appieno di tutta la magia di un posto incredibile, vissuto in compagnia delle nuove amiche del cuore: cosa potranno portare con sé, in Italia, le “brave ragazze”?

quelle-brave-ragazze-marrakech

approfondimento

Quelle Brave Ragazze, il viaggio prosegue verso Marrakech

Spettacolo: Per te