Quelle Brave Ragazze, il viaggio di Mara, Sandra e Marisa prosegue verso Marrakech

TV Show sky uno

Tra nuove missioni con animali (per la gioia di Mara…) e pranzi in incantevoli ristoranti, nel viaggio delle tre ragazze continuano le feste. Il nuovo episodio domenica 19 marzo. In esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Arriva alla quinta tappa il viaggio di Mara MaionchiSandra Milo e Marisa Laurito: nell’episodio di “Quelle brave ragazze” di domenica 19 marzo, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, si va a tutto gas in direzione Marrakech.

 

Salutati i nuovi amici incontrati nel villaggio berbero, dopo una notte di danze, musiche e pietanze locali, ecco che le ragazze chiudono nuovamente le valigie per una nuova avventura indimenticabile: la direzione è la “Las Vegas d’Africa”, la città forse più conosciuta all’estero e più ambita dai turisti di tutto il mondo. Ad attendere il trio, nel cuore di Marrakech, una nuova casa stupenda – con piscina e giardino invidiabili e un arredamento lussuosissimo – ma anche missioni che potrebbero metterle a dura prova.

Nel quinto episodio dello show Sky Original realizzato da Blu Yazmine, atteso per domenica 19 marzo alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go, le ragazze – sempre accompagnate dall’autista tuttofare, e ormai amico fidato, Alessandro Livi, a bordo ovviamente dell’iconico van rosa leopardato – Mara Sandra e Marisa saranno chiamate, dallo squillo del tablet, a raggiungere obiettivi impensabili che coinvolgeranno anche degli animali, e anche stavolta Mara non ne sarà particolarmente contenta…

08-quelle-brave-ragazze-p4

approfondimento

"Quelle Brave Ragazze", le foto della quarta puntata tra Fes e Ifrane

Ma nel loro tour, ci saranno anche momenti di svago e divertimento tutto al femminile, come la visita ai Giardini della Koutoubia e il pranzo nell’incantevole ristorate dei Giardini Majorelle, oppure l’incontro con un gruppo di ballerine di una danza tipica marocchina che le farà diventare “dancing queen” di una serata in pieno stile Marrakech: come se la caveranno le “brave ragazze”? Riusciranno a far colpo sulla popolazione marocchina con le loro doti da ballerine?

 

 

QUELLE BRAVE RAGAZZE: ogni domenica alle 21:15 in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go

00-quelle-brave-ragazze-p3

vedi anche

"Quelle Brave Ragazze", le foto della terza puntata in Marocco

Spettacolo: Per te