Quattro matrimoni, la sfida è sul dress code. Le anticipazioni dell'ottavo episodio

TV Show sky uno

Costantino Della Gherardesca conduce l’ultimo episodio di Quattro matrimoni, in arrivo su Sky e in streaming su NOW domenica 20 novembre alle ore 21.15

Fin dove possono spingersi le pretese di una sposa? Dalle posate del rinfresco, rigorosamente abbinate secondo uno stile preciso, alla scaletta del Dj, capace di soddisfare i gusti degli sposi (e degli invitati), dalla location fino agli addobbi. Ma l’elemento più difficile da prevedere per sé e per gli ospiti è il dress code, la cui scelta tocca tradizionalmente alla sposa. Terreno fertile per Costantino Della Gherardesca che dedica alle “impositrici di dress code” l’ultimo episodio di Quattro matrimoni, in arrivo su Sky e in streaming su NOW domenica 20 novembre.

Scarpe rosse o smoking? Stile vintage anni ‘50 o steampunk futurista? Ce n’è per tutti i gusti e per tutti i “giudizi”: infatti le nozze saranno giudicate come sempre dalle spose e commentate da Costantino. Non cambia il meccanismo dello show Sky Original prodotto da Banijay Italia: quattro spose, con un preciso dress code sull’invito, parteciperanno tutte ai matrimoni delle rispettive avversarie. Qui dovranno giudicare con un voto da 0 a 10 le quattro categorie abito, cibo, location ed evento generale. Seguite dalle telecamere della produzione, non mancheranno di commentare anche spietatamente le cerimonie delle altre; al termine di ogni giornata dichiareranno una parte dei loro voti solo al pubblico.

Nel suo solito ruolo di arbitro del gioco, Costantino raccoglierà i commenti delle spose e commenterà ovviamente lui stesso i matrimoni dalla sua invidiabile villa alle porte di Roma, seduto su un comodissimo divano.

 

La resa dei conti arriverà anche stavolta - nell’episodio di domenica 20 novembre alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go - dopo che tutte e quattro le spose avranno partecipato ai rispettivi matrimoni delle avversarie. Dichiareranno pubblicamente i loro voti davanti a Costantino, tra critiche, giustificazioni e qualche pugnalata alle spalle: i loro voti formeranno una classifica parziale, che il “bonus Della Gherardesca” potrà stravolgere. 

QM_SPOSE_VESTITI SPOSA_TOTALE

approfondimento

Quattro Matrimoni 2022, cosa è successo nel sesto episodio

Al termine dell’ultimo confronto attenderanno in compagnia di Costantino l’arrivo della limousine dai vetri oscurati, dalla quale scenderà un solo marito; quello della sposa vincitrice di puntata. Per la coppia di novelli sposi che si sarà aggiudicata la puntata, ci sarà in palio una crociera di sette giorni a bordo di una nave della flotta di MSC Crociere. Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Banijay Italia ha portato a bordo dei nuovi episodi di Quattro matrimoni MSC Crociere.

Il programma è stato realizzato nel pieno rispetto della sicurezza dei partecipanti e delle normative relative alle misure di contenimento del contagio da Virus Sars-Cov2 come da DPCM vigenti durante le registrazioni.

QUATTRO MATRIMONI: ultimo appuntamento domenica 20 novembre alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go

QM_SPOSE_TOTALE ATTESA

approfondimento

Quattro Matrimoni 2022, chi ha vinto nella quinta puntata

Spettacolo: Per te