Stasera Quelle Brave Ragazze diventano dive del cinema western. Le anticipazioni

TV Show sky uno

La nuova e quarta tappa del “viaggio della vita” per Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti, è nel deserto di Tabernas, lo scenario dei film cult di Sergio Leone. Appuntamento tutti i giovedì su Sky Uno e in streaming su NOW. Disponibile anche on demand

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Ogni tappa della vacanza di Quelle Brave Ragazze (LO SPECIALE) è una promessa mantenuta: doveva essere il viaggio della vita per Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti, e questo sta puntualmente avvenendo. Ad esempio questa settimana, giovedì 9 giugno su Sky e in streaming su NOW, il van leopardato rosa shocking arriva nel Deserto di Tabernas. Questo luogo - nella provincia di Almería, proprio nel cuore dell’Andalusia - pur essendo apparentemente poco conosciuto, in realtà è leggendario: è stato teatro, infatti, di centinaia di riprese cinematografiche e pubblicitarie che lo hanno portato ad essere conosciuto come la “Hollywood europea”. Uno per tutti: è lo scenario straordinario scelto da Sergio Leone per realizzare i suoi capolavori C’era una volta il West, Per un pugno di dollari o Per qualche dollaro in più.

come dive del cinema western

Per un giorno, Mara Sandra e Orietta diventeranno dive del cinema western: vestite di tutto punto, dovranno immedesimarsi nei protagonisti delle pellicole del papà degli “spaghetti-western” e recitare una delle scene più classiche di questo filone del cinema… ma ovviamente la reinterpretazione sarà surreale e straordinaria, in pieno stile Quelle Brave Ragazze.

 

A seguire, nel corso dell’appuntamento di giovedì 9 giugno alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, torneranno a bordo del van – guidato dal loro autista tuttofare, aiutante e bodyguard (e sempre più amico) Alessandro Livi – per raggiungere l’Oasi Al Hammam, nel cuore del Deserto di Tabernas, per scoprire una comunità molto particolare. I suoi membri, vivendo lontano da tutto, credono fermamente nella condivisione totale e senza limiti e affermano di vivere nel «luogo in cui convergono tutte le energie della Terra»: riusciranno le brave ragazze a trarne giovamento?

 

 

Quelle Brave Ragazze è una produzione Sky Original realizzata da Blu Yazmine.

Da un’idea di Mara Maionchi. Autori: Angelo Ferrari, Marta Marelli, Lorenzo Almansi, Luana Picardi, Ferdinando Sorbo. Regia: Riccardo Valotti. Produzione a cura di: Nicolò Nardini, Matteo D’Arcangelo.

00-qbr

approfondimento

Quelle Brave Ragazze, Maionchi, Milo e Berti in vacanza on the road

Spettacolo: Per te