Stasera Pechino Express, le coppie arrivano a Tashkent. Le anticipazioni

TV Show sky uno

Guidate da Enzo Miccio, le 6 coppie viaggeranno per 643 km in Uzbekistan lungo la leggendaria via della Seta, da Bukhara a Samarcanda fino alla capitale Tashkent. L'appuntamento con Pechino Express, è tutti giovedì, su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go

Ai nastri di partenza, Rita Rusic e Cristiano Di Luzio “I Fidanzatini”, Victoria Cabello e Paride Vitale “I Pazzeschi”, Fru e Aurora Leone “Gli Sciacalli”, Nikita Pelizon e Helena Prestes “Italia-Brasile”, Bugo e Cristian Dondi “Gli Indipendenti” e Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni “Mamma e Figlia giungono “nel mezzo del cammin”: la sfida è sempre più accesa lungo i 7000 km del viaggio di Pechino Express (LO SPECIALE) che dalla prossima puntata arriverà in un nuovo emozionante Paese, la Giordania, penultima Stato prima degli Emirati Arabi con il traguardo nella finalissima di Dubai

 

Guarda i video esclusivi sul sito ufficiale di Pechino Express

le anticipazioni

approfondimento

Pechino Express, Costantino infortunato passa il timone a Enzo Miccio

Intanto continua la scoperta dei territori e delle tradizioni dell’Uzbekistan. Per la sesta puntata - attesa per giovedì 14 aprile alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go - le coppie in viaggio partiranno da Bukhara, nel cuore del Paese, importantissima tappa dell’antica via della Seta, snodo commerciale che collegava Oriente e Occidente; raggiungeranno poi la leggendaria Samarcanda, per secoli il polo più ricco di tutta l’Asia centrale, per affrontare la prova vantaggio; e concluderanno la puntata raggiungendo la capitale Tashkent, popolatissimo centro urbano dove architettura post-sovietica e madrasse islamiche si fondono. A guidare i viaggiatori ci sarà Enzo Miccio, che si rivela con loro intransigente ma premuroso, pronto a sottoporre i concorrenti alle prove più impegnative.


Mai come nella sesta puntata tutti gli equilibri instaurati fino ad ora cambieranno e i viaggiatori saranno messi a dura prova: dalla produzione centenaria dei tappeti “suzani” ai giochi più diffusi nel Paese, i viaggiatori affronteranno alcune delle sfide più temute. La coppia che riuscirà ad arrivare per prima contribuirà come sempre al montepremi finale, interamente devoluto a sostegno di una ONG che opera con i suoi volontari nei paesi visitati da questa edizione. Chi volerà verso il nuovo affascinante Paese di questa edizione, la Giordania? La strada sulla Rotta dei Sultani di Pechino Express spetta a chi saprà viaggiare e destreggiarsi tra le prove più complesse di questa avventura.

approfondimento

“Pechino Express” su Sky, le coppie si raccontano. VIDEO

Per garantire la sicurezza di tutte le persone coinvolte, durante il viaggio, registrato lo scorso autunno, è stato rispettato un rigido protocollo COVID, definito per il programma secondo le norme vigenti al momento della registrazione.

 

 

Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Banijay Italia ha portato a bordo degli episodi di “Pechino Express” Menarini Sustenium, Tissot, WeRoad.

 

WeRoad, il brand adventure travel più amato dai millennial, è Official Travel Partner dello show. Grazie a WeRoad, Pechino Express entra nella community di viaggiatori più grande d'Europa. Durante tutta la durata del programma, WeRoad intratterrà i suoi utenti con originali contenuti Instagram e TikTok a tema Pechino Express e lancerà un'esclusiva linea di viaggi WeRoad inspired by Pechino Express, dedicata a tutti gli amanti dei viaggi zaino in spalla, di Pechino Express e di WeRoad.

 

RTL 102.5 è la radio di Pechino Express.

Per scoprire tutte le curiosità e gli approfondimenti della nuova edizione di Pechino Express è on line il nuovo sito ufficiale pechinoexpress.sky.it, dove sarà anche possibile partecipare ad un imperdibile concorso per vincere un voucher WeRoad.

 

SOCIAL

Hashtag ufficiale #PechinoExpress

Instagram @pechinoexpress | @skyitalia | @nowtvit

Facebook @pechinoexpress | @SkyItalia | @NOW

Twitter @PechinoExpress | @SkyItalia | @NOWTV_It

Spettacolo: Per te