Stasera Italia's Got Talent con Bebe Vio. Tutte le anticipazioni

TV Show sky uno

La seconda puntata di audizioni, registrata a Roma, negli studi di Cinecittà, sarà in prima tv assoluta mercoledì 26 gennaio su Sky Uno e in streaming su NOW. Elio, Federica Pellegrini, Mara Maionchi, Frank Matano e la padrona di casa Lodovica Comello accoglieranno Bebe Vio, ospite della serata

Dopo l’esordio emozionante e pieno di sorprese (Italia’s Got Talent, esordio in armatura da applausi), torna l’appuntamento con Italia’s Got Talent, il grande show per tutta la famiglia prodotto da Fremantle per Sky. La seconda puntata di audizioni, registrata a Roma, negli studi di Cinecittà, sarà in prima tv assoluta mercoledì 26 gennaio su Sky Uno e in streaming su NOW (LO SPECIALE).


In giuria troveremo Elio che, quando sarà chiamato a esprimere commenti importanti, userà più microfoni come se fosse un capo di Stato; Mara Maionchi, che a un certo punto sarà colpita da una “ridarola” senza fine; Federica Pellegrini, che spera di non avere altre poiane sulla testa come avvenuto durante la prima puntata; e Frank Matano, pronto a far sentire nuovamente la sua fragorosa e inconfondibile risata. Alla conduzione Lodovica Comello, perfetta padrona di casa ironica e travolgente nell’accogliere i concorrenti prima e dopo le loro esibizioni.

tutte le anticipazioni 

Ospite della seconda puntata sarà Bebe Vio, che si autodefinisce come una “studentessa con una straordinaria passione per la scherma”, un enorme talento che l’ha portata a vincere Europei, Mondiali e Paralimpiadi. L’atleta veneziana (QUI TUTTE LE NEWS) sarà chiamata al tavolo dei giudici per valutare alcune performance e per esprimere i suoi pareri, quasi al pari dei quattro “titolari”.


Questa settimana sul palco troveranno spazio le performance più diverse: da una prova di forza che farà volteggiare uno dei giudici a una dimostrazione di difesa personale, da una esibizione su un materasso elastico a un numero adrenalinico con fruste e coltelli. Arriveranno sul palco dei robot umanoidi ma anche straordinari ballerini, musicisti giovanissimi ed emozionanti disegnatori sulla sabbia che “dipingeranno” qualcosa di estremamente importante e toccante.

Come sempre nelle puntate di audizioni – ogni mercoledì alle 21:15 su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW – la giuria ha il compito di selezionare i talenti più meritevoli che dovranno dimostrare di valere almeno 3 “sì” per entrare nella rosa dei candidati alla finale. Ognuno dei quattro ha a disposizione l’ambitissimo Golden Buzzer per mandare direttamente alla finalissima il proprio talento preferito, e da questa edizione un nuovo pulsantone dorato è accanto a Lodovica, che conquista così il superpotere di regalare la finale a uno dei concorrenti. Inoltre, quest’anno il pubblico da casa è ancora più potente e avrà due Golden Buzzer con cui potrà, alla fine delle audizioni, spedire in finale i propri due talenti preferiti. Oltre a promuovere, i giudici possono ovviamente anche bocciare una performance, premendo i temutissimi Buzzer, i pulsanti rossi presenti davanti a loro: con 4 “buzzate” il concorrente deve immediatamente interrompere la sua esibizione, abbandonando così i suoi sogni di gloria.

 

La scorsa settimana Elio - “giurato più moderno della tv”, come si è autodefinito - ha subito usufruito del suo Golden Buzzer, premiando l’esibizione di Antonio Vaglica, primo finalista di questa edizione: lo studente 18enne di Mirto Crosia (CS) si è esibito sulle note di “SOS d’un terrien en detresse” di Daniel Balavoine, un brano che lo fa sentire libero, che parla di un essere umano che non sente di appartenere a questa Terra e dunque lancia un grido d’aiuto verso il cielo. 

_V8A0592

approfondimento

Italia's Got Talent 2022, al via la nuova stagione con Elio

Al termine della fase di audizioni, ci sarà la grande finale live del 23 marzoin diretta alle 21.15 su Sky Uno – in cui Antonio e gli altri 11 finalisti si sfideranno per il titolo di campione di Italia’s Got Talent 2022, decretato come da tradizione dall’insindacabile giudizio del pubblico da casa.

 

Media partner del programma è Radio Italia, tra i principali network radiofonici nazionali, che accompagna lo show dai casting sino alla finale, con appuntamenti on air, su radioitalia.it e sulle pagine social della radio.

 

Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Fremantle ha portato a bordo di Italia’s Got Talent gli Official Partner: Volvo Car Italia e Volvo Studio Milano, Enel X Pay, Caffè Borbone, Bauli.

 

Italia’s Got Talent è un programma di Valdo Gamberutti, Amato Pennasilico, Marco Terenzi, Giovanni Todescan e Gabriela Ventura, scritto con Alessandro Caroni, Michela Morano, Marya Pacifici e Germana Renzi. La regia delle audizioni è di Sara Ristori. La regia della finale è di Luigi Antonini. Direttore artistico Angelo Bonello. Direttori della fotografia Ivan Pierri e Massimiliano Fusco. Scene di Luigi Maresca.

000-igt-ep1

approfondimento

Italia's Got Talent 2022, Elio schiaccia il suo primo Golden Buzzer

Sito ufficiale

italiasgottalent.it

Facebook

facebook.com/officialitaliasgottalent

Twitter

@igt_official

#IGT

Instagram

instagram.com/italiasgottalentofficial

Youtube

https://www.youtube.com/channel/UCxqGHmOLdAJ97CraIzKXaBw

TikTok

https://www.tiktok.com/@italiasgottalent

 

2019 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.

Licensed by FremantleMedia Limited.

elio-screenshot

approfondimento

Italia's Got Talent 2022 al via con Elio, la new entry "eliena"

Spettacolo: Per te