In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Italia’s Got Talent, dal 19 gennaio sbarcano gli "elieni". Elio nuovo giudice

TV Show

Nel promo una navicella spaziale atterra davanti a Lodovica Comello, Federica Pellegrini, Frank Matano e Mara Maionchi: a bordo c’è Elio in versione extraterrestre, pronto a sedere al tavolo dei giudici della nuova edizione dello show. Da mercoledì 19 gennaio su Sky Uno e in streaming su NOW torna Italia’s Got Talent con una nuova incredibile stagione

Condividi:

Sono arrivati gli “elieni”, e per atterrare sul nostro pianeta hanno scelto il palco di Italia’s Got Talent (LO SPECIALE), proprio davanti agli occhi di Lodovica Comello e di Federica Pellegrini, Frank Matano e Mara Maionchi seduti al tavolo. Gli “elieni” non sono dei semplici “alieni”, bensì una nuova specie di extraterrestre i cui tratti del volto sembrano ricordare un personaggio amatissimo, Elio. E in effetti, schiarita la voce, l’elieno si rivela: è Elio, il nuovo giudice dello show di Sky prodotto da Fremantle, che arriva da mercoledì 19 gennaio su Sky Uno e in streaming su NOW con la nuova stagione.

Ecco il promo (nel video in testa a questo articolo) che annuncia una delle novità dell’edizione di quest’anno. Gli acclamatissimi Lodovica Comello, in conduzione, e Federica Pellegrini, Frank Matano e Mara Maionchi, in giuria, accolgono così il nuovo arrivato in squadra. A cui spetterà, al pari dei suoi colleghi, il fondamentale superpotere da usare una sola volta: il Golden Buzzer, che lo attende al centro del tavolo di #IGT. Tutti pronti, ai propri posti, per accogliere, ammirare e commentare nuove esibizioni, tanto straordinarie da sembrare di un altro pianeta.

 

ITALIA’S GOT TALENT: da mercoledì 19 gennaio alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW

00-igt-annuncio

approfondimento

Italia’s Got Talent, Elio entra in giuria. Al via le audizioni