Almost Never è in arrivo su DeA Kids. In prima tv dal 10 dicembre

TV Show

L'appuntamento in prima tv è su Dea Kids (canali 601 e 602) dal 10 dicembre, ogni venerdì alle 19.50. IL VIDEO

Almost Never è una serie musicale "dramedy" di produzione britannica, che racconta i successi, gli insuccessi e la vita privata della boy band The Wonderland, una band di tre cantanti/musicisti che nella prima puntata viene sconfitta dall'energica band femminile Girls Here First nella finale del talent show "The Spotlight". Tra situazioni esilaranti e continui ostacoli, i tre ragazzi dovranno trovare la determinazione giusta per rialzarsi dalla sconfitta e sfondare nel mondo della musica, intraprendendo un percorso che li porterà a pubblicare un brano originale alla fine della prima stagione (Almost never Did).

gli episodi

approfondimento

JELLYSTONE, la nuova serie in prima tv assoluta su Cartoon Network

La serie è aspirazionale, in quanto racconta le problematiche che si trovano ad affrontare dei teenager ambiziosi in un ambiente competitivo come quello della musica. Le band della serie sono delle vere band (e anche per questo i nomi dei personaggi sono gli stessi degli attori), che pubblicano canzoni, si esibiscono in performance live e hanno un seguito di fan affezionati. I The Wonderland sono, infatti, presenti sui social media con le loro pagine ufficiali oltre che con quelle della serie (canale Youtube e pagina Instagram).

In ogni episodio vedremo le band cimentarsi in alcune tra le canzoni pop più amate degli ultimi anni, di artisti tra cui Shawn Mendes, Maroon 5, The Script, 5 Seconds of Summer, Ellie Goulding e Jess Glynne. Lo stile dei The Wonderland è ispirato a band inglesi di successo come gli One Direction e i The Vamps. Le canzoni sono disponibili anche su Spotify nella pagina dedicata alla band, che conta circa 14.000 ascoltatori mensili.

La boy band emergente dei Wonderland

La boy band emergente dei Wonderland perde la finale di un popolare talent show contro la band tutta al femminile Girls Here First che, oltre a vincere un contratto discografico e la fama, rubano agli avversari la manager senza scrupoli Sasha. I Wonderland sono ora determinati a inseguire il loro sogno, mostrando a tutti il proprio talento. Riusciranno a creare una hit di successo?

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.