In Evidenza
altre sezioni
Altro

Quattro Matrimoni 2021, le anticipazioni della settima puntata

TV Show sky uno

Costantino della Gherardesca chiama a raccolta le spose under 30 protagoniste del nuovo episodio di “Quattro matrimoni”, atteso per domani, domenica 21 novembre, su Sky e in streaming su NOW

Condividi:

Chi ha detto che ci si sposa in età sempre più avanzata? Costantino della Gherardesca chiama a raccolta le spose under 30 protagoniste del nuovo episodio di “Quattro matrimoni" atteso per domani, domenica 21 novembre, su Sky e in streaming su NOW. Nell’appuntamento di domani con il format cult prodotto da Banijay Italia per Sky, infatti, la sfida è proprio tra quattro spose che hanno deciso di compiere il grande passo prima del 30esimo compleanno.

Con Costantino seduto comodamente sul divano della sua casa al lago, pronto a commentare le cerimonie senza risparmiarsi in alcun modo, il meccanismo rimane invariato anche in questo episodio, in arrivo domani, domenica 21 novembre, alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW. Le quattro agguerrite e giovanissime spose parteciperanno l’una ai matrimoni delle altre e saranno chiamate a giudicare quattro categorie con un voto da 0 a 10; riprese tutto il giorno dalle telecamere, dalla cerimonia fino alla sala, le spose “ospiti” potranno formulare i loro giudizi più diretti (e spietati) su abito, cibo, location ed evento generale. Al termine di ogni giornata, dichiareranno una parte dei loro voti solo al pubblico. 

Dopo aver partecipato a tutti e quattro i matrimoni, le spose si ritroveranno sedute attorno al tavolo nel salone della villa di Costantino. Qui il confronto sarà diretto e senza esclusione di colpi e le spose dovranno annunciare pubblicamente i loro voti, giustificandoli e rispondendo alle rispettive critiche e recriminazioni. I loro voti daranno così vita a una classifica che potrà essere stravolta dallo speciale bonus della Gherardesca, 10 punti nelle sagge mani di Costa che potranno stravolgere il risultato.

 

Dopo il confronto finale, le spose attenderanno l’arrivo della leggendaria e «parcheggiabilissima» (come la definisce Costa) limousine coi vetri oscurati da dove scenderà solo uno dei quattro mariti, quello della sposa vincitrice di puntata. Per la coppia di novelli sposi che si sarà aggiudicata la sfida, in palio un soggiorno da sogno in un resort.

 

QUATTRO MATRIMONI: ogni domenica alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea, e in streaming su NOW.

 

Il programma è stato realizzato nel pieno rispetto della sicurezza dei partecipanti e delle normative relative alle misure di contenimento del contagio da Virus Sars-Cov2 come da DPCM vigenti durante le registrazioni.