I segreti della famiglia Reale, la nuova serie sui reali è su Sky Uno

TV Show sky uno

Dal 19 novembre ogni venerdì alle 21:15 su Sky Uno e NOW, l’appuntamento è con "I segreti della famiglia Reale", la nuova serie che svela i misteri dei reali. Tra interviste esclusive e filmati, verranno analizzati i problemi tra la Regina e Diana, i rapporti intercorsi tra la sovrana e i primi ministri inglesi, e molto altro ancora.

I segreti sono fatti per essere rivelati...ed ecco in arrivo una nuova serie che riscrive la storia della nobiltà: cinque episodi che rivelano, attraverso immagini inedite e documenti d’archivio, i segreti e gli scandali che la famiglia Reale ha nascosto per decenni. Dalla verità su Diana ai rapporti tra la Regina Elisabetta e i suoi primi ministri, dalla storia della spia sovietica rinchiusa a Palazzo per più di trent’anni alla tumultuosa relazione tra la Regina e il Principe Filippo. Saranno queste le storie trattate nel programma I segreti della famiglia Reale, in onda in prima tv assoluta su Sky Uno partire dal 19 novembre ogni venerdì alle 21.15.

 

I segreti della famiglia reale

 

Nulla può essere nascosto per sempre. La nuova serie sui reali intende fare luce su tutto ciò che a oggi è ancora poco chiaro, e non solo sui legami della famiglia reale ma anche sui rapporti diretti della Regina con i suoi primi ministri. Dalle tensioni con Margaret Thatcher a cosa ha portato la principessa Diana a rilasciare un'intervista televisiva che ha messo in cattiva luce la monarchia, al mistero di una spia che lavorerebbe per i sovietici dall'interno di Buckingham Palace, fino al rapporto della regina con il principe Filippo e la sua famiglia. Questi e non solo questi, saranno i temi trattati. Investigatori reali, storici e giornalisti daranno il loro contributo a far venire a galla la verità. Fotografie e filmati d'archivio illustrano le loro rivelazioni, evidenziando come questi documenti riscrivano la storia e la nostra comprensione della famiglia reale. 

 

 

the-crown

approfondimento

The Crown 5, la famiglia reale inglese potrebbe fare causa a Netflix

Gli argomenti e i protagonisti degli episodi

 

I segreti della famiglia Reale ep.1 Diana: la verità prima dell’intervista


I segreti della famiglia Reale ep.2 Regina Elisabetta: politica, potere e primi ministri


I segreti della famiglia Reale ep.3 Regina Elisabetta: amore, onore e corona


I segreti della famiglia Reale ep.4 Sir Anthony Blunt - Cambridge Don, appassionato d'arte, comunista e doppio agente


I segreti della famiglia Reale ep.5 L’intervista a Diana: la verità

146294138

approfondimento

Moda, ecco come si vestono i reali. FOTO

Spettacolo: Per te