X Factor 2021, i Westfalia cantano Levitating e conquistano il giudice Mika. VIDEO

TV Show sky uno

I Westfalia sono stati gli ultimi artisti ad esibirsi al Bootcamp di Mika conquistando il giudice che li accoglie con grande entusiasmo. Appuntamento con X Factor ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno

X Factor 2021, rivivi la seconda puntata di Bootcamp

Grande partenza per la fase dei Bootcamp di X Factor 2021 (VAI ALLO SPECIALE) con le prime attesissime scelte di Manuel Agnelli e Mika e i commenti pungenti e puntuali di Emma ed Hell Raton, che insieme a Ludovico Tersigni hanno studiato con attenzione, come in un vero e proprio gruppo di ascolto, le scelte dei loro compagni di viaggio mentre si cimentavano per la prima volta nella scelta dei concorrenti senza le categorie tradizionali. Tra gli artisti visti sul palco, grande consensi per i Westfalia che hanno recuperato la loro esibizione in un secondo momento per motivi legati al rispetto dei protocolli COVID-19 e sono stati gli ultimi artisti ad esibirsi al Bootcamp di Mika.

 

X Factor 2021, rivivi la prima puntata di Bootcamp

la cover di “Levitating” di Dua Lipa 

A convincere il loro giudice è stata la loro straordinaria interpretazione della cover di “Levitating” di Dua Lipa, è grazie a questa che la band conquista il posto su una delle cinque sedie del Roster di Mika (già occupate da altri concorrenti). I ragazzi sono visibilmente emozionati, e Mika chiaramente lo nota, così come nota una sorta di blocco proprio a livello emotivo. Ma questo non significa che siano fuori dai giochi, tutt'altro, i ragazzi sono capaci "di toccare il cuore della gente nonostante la poca esperienza". E lo switch con i Why, The Moon, arriva con decisione: per il giudice la band dei Westfalia è tra le più forti viste finora in questa edizione. Il Roster è al completo ed è così formato: Westfalia, Mombao, FELLOW, Nika Paris e Karma. Mika è pronto ad accompagnarli all’ultima fase di selezione, gli Home Visit. Ma attenzione, solo tre di loro, andranno ai Live creando il Roster finale di Mika. La partita è ancora tutta sul palco. 

 

Dopo questo primo appuntamento con i Bootcamp, la prossima settimana - il 14 ottobre, sempre alle 21.15 su Sky e NOW - sarà la volta delle scelte di Emma e Hell Raton: toccherà a loro scegliere i cinque concorrenti che vorranno portare con sé agli Home Visit, ultimo step di selezione prima dei Live.

02_PHILL_REYNOLDS-5-2

approfondimento

X Factor 2021, la prima puntata dei Bootcamp in 20 foto

Spettacolo: Per te