Matrimonio a prima vista Nuova Zelanda S.3: al via su Sky Uno

TV Show sky uno
00-mapv-nz-s3

Torna l’esperimento sociale più discusso del piccolo schermo: Matrimonio a prima vista Nuova Zelanda S.3 ti aspetta a partire dal 7 ottobre, dal lunedì al venerdì alle 16.30 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455

La terza stagione del format in cui i single si affidano ad un gruppo di esperti per trovare il vero amore sta per tornare. Matrimonio a prima vista Nuova Zelanda ti aspetta da giovedì 7 ottobre, dal lunedì al venerdì alle 16.30 su Sky Uno (VAI ALLO SPECIALE).

 

A guidare le coppie in questa avventura d’amore saranno: Tony Jones, consulente relazionale e Pani Farvid, esperta di psicologia sociale. Il programma, vero e proprio esperimento psico-sociale, segue le fasi della selezione delle coppie fino alla vita matrimoniale, con relativa evoluzione di un rapporto da sconosciuti a marito e moglie (LE FOTO DELLA PRECEDENTE STAGIONE).

Gli esperti di Matrimonio a prima vista Nuova Zelanda S.3
Gli esperti di Matrimonio a prima vista Nuova Zelanda S.3

Gli sposi si incontreranno per la prima volta il giorno del loro matrimonio e dal momento in cui diranno "", inizieranno a conoscersi da coppie sposate e le loro relazioni subiranno una pressione molto forte.

Una volta convolati a nozze, i neo sposi vivranno l'esperimento più romantico della tv, si troveranno ad affrontare sfide impegnative e ostacoli, mai come in vita loro. Ogni coppia vivrà insieme sotto lo stesso tetto e ogni loro azione sarà osservata al microscopio.

 

Fin dal primo giorno, le coppie vivranno al massimo gli alti e bassi del matrimonio. Alcuni annasperanno quando aumenterà la pressione, altri saranno felici per aver trovato il vero amore a prima vista: chi coronerà il loro sogno d'amore?

 

Matrimonio a prima vista Nuova Zelanda ti aspetta da giovedì 7 ottobre, dal lunedì al venerdì alle 16.30 su Sky Uno.

placeholder-desk

approfondimento

Matrimonio a prima vista: le foto migliori della stagione

Matrimonio a prima vista Nuova Zelanda S.3
Matrimonio a prima vista Nuova Zelanda S.3

Spettacolo: Per te