Miriam conquista i giudici di XF con "Dancing in the dark” di Bruce Springsteen. VIDEO

TV Show sky uno

La giovane studentessa universitaria di Forlì arriva alle Audizioni di X Factor 2021 accompagnata da sua nonna. Conquista la giuria e porta a casa i suoi 4 sì. Appuntamento con X Factor ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno

X Factor 2021, guarda con noi la seconda puntata di Bootcamp. DIRETTA

Continua il viaggio di X Factor 2021 (VAI ALLO SPECIALE) alla ricerca del talento con la "t" maiuscola. Nel corso della seconda puntata, dopo l’introduzione di Ludovico Tersigni con il suo basso sulle note di “Hysteria” dei Muse e l’ingresso dei giudici, sempre più divertiti e affiatati, sulle note di “Vogue” di Madonna, abbiamo visto sul palco tantissimi giovani artisti desiderosi di dare il proprio meglio. Tra questi citiamo Miriam, studentessa universitaria di Forlì dall'ugola d'oro.

la performance di miriam

Grande emozione per l’esibizione della ventiduenne Miriam Dartey con la sua straordinaria interpretazione di “Dancing In The Dark” di Bruce Springsteen, dedicata alla madre busker. Accompagnata dalla nonna, sua prima fan che da sempre ha creduto in lei sostenendola in tutto, la giovane artista lascia tutti di stucco. La commozione arriva fino al tavolo della giuria. Mentre dietro le quinte, durante la sua esibizione, anche il conduttore Ludovico Tersigni è piacevolmente stupito. Miriam si aggiudica 4 sì e l'invito di Mika e Manuel a lavorare sodo sulla tecnica.

00-febe-xf

approfondimento

Febe conquista i giudici di XF con "No time to die” di Billie Eilish

Spettacolo: Per te